Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis rinuncia all'Isola perchè incinta?
Giulia De Lellis

Le ultime news di gossip Uomini e Donne parlano della smentita partecipazione di Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi 2017 quando ormai sembrava certa la presenza della fidanzata di Andrea Damante fra i naufraghi. La smentita ufficiale, però, è arrivata e ora il pubblico si interroga su quali siano i papabili motivi dell’improvvisa smentita da parte dell’influencer. Che ci sia qualche motivo che l’ha portata a declinare l’invito? Oppure che si sia trattato di un’esclusione da parte della redazione?

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis in dolce attesa?

Le domande dei fan sulla smentita partecipazione di Giulia De Lellis all’Isola Dei Famosi 2017 imperversano nel web: Ha rinunciato lei? L’hanno convinta a rinunciare? Numerose sono state le ipotesi fatte dai fan, ognuna plausibile, ma per ora non si hanno risposte ufficiali, ecco dunque una serie di possibili motivi.

Alcuni sostengono che Giulia De Lellis sia incinta e che questa sia proprio la ragione principale del suo rifiuto alla partecipazione al programma, altri invece rimangono sulla stessa scia, ma sospettano che la ragazza abbia qualche problema di salute generale che le impedisca di naufragare.

 

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante geloso?

 

Un altro motivo addotto dal web sarebbe la paura di una lontananza prolungata da Andrea Damante in seguito alla già difficile esperienza nella casa del Grande Fratello, altri si sbilanciano sostenendo che lo stesso fidanzato possa esser stato troppo geloso di un’eventuale partecipazione della sua dolce metà al reality.

Un altro sospetto dei fan è che chi la segue, i suoi agenti o lo staff abbiano deciso che una sua partecipazione all’Isola dei Famosi comporterebbe uno scacco matto alla sua immagine, che ultimamente sarebbe già piuttosto inflazionata. Quindi le avrebbero consigliato di rifiutare l’occasione ghiotta.

 

Uomini e Donne gossip: un cachet troppo basso?

 

Alcuni sospettano anche che Direzione del reality non avrebbe voluto la De Lellis: la notizia si sarebbe diffusa solo per creare scalpore ad aumentare le aspettative del pubblico, ma in realtà L’Isola Dei Famosi non avrebbe mai contemplato nel cast l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Altro possibile inghippo è che non le sia stato concesso il cachet che lei aveva richiesto: ragioni insomma di puro businness. Alcuni pensano infatti che il compenso potrebbe esser stato troppo basso e che quindi la ragazza abbia preferito starsene a casa tra le braccia della sua dolce metà.

Se volete restare sempre aggiornato su tutte le news e i gossip di Uomini e Donne non perdete i nostri aggiornamenti.

ultima modifica: 2017-01-16T18:30:47+00:00