Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis arrabbiata, ecco la risposta dei fan

Le ultime news di Uomini e Donne ci portano a parlare di Giulia De Lellis. La ragazza ultimamente è al centro di diverse polemiche e sembra essersi parecchio arrabbiata con il suo pubblico. In un recente post sui social infatti ha mostrato tutto il suo malcontento per la situazione che si sta creando attorno a sé. I followers, però, non hanno perso l’occasione per criticarla e hanno deciso di reagire a loro volta chiedendosi il motivo di tanta rabbia da parte dell’ex corteggiatrice del trono classico.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis fa ancora parlare di gravidanza

Giulia De Lellis ed Andrea Damante sono una delle coppie più chiacchierate di Uomini e Donne. I due piccioncini infatti non smettono di far discutere i fan per via del loro amore, ma anche dei loro post sui social. Ultimamente infatti, la notizia più chiacchierata riguarda la presunta gravidanza di Giulia De Lellis.

Nonostante Giulia delle ultime foto postate sui social dalla ragazza,la discussione sembra essersi riaccesa. La foto in questione ritrae lei ed Andrea Damante con una fotocamera in mano con la scritta “felicità”. Il post ha suscitato ancora domande circa l’arrivo di un bebé, nonostante le smentite.

Uomini e Donne gossip: il filnto tatuaggio di Giulia che crea imbarazzo

Il post che ha scatenato non poche discussioni sul profilo di Giulia De Lellis ritrae la ragazza in uno scatto in cui si mostra mentre fa il gesto del dito medio e fa vedere ai fan il tatuaggio che la giovane ha sotto il labbro. Sul dito di Giulia compare una scritta: “F**k the joy”, che imita un finto tatoo.

La didascalia che accompagna l’immagine recita: “Velenosa 🖕 #occhio #oggicattiva #joydeche #me #blacktoblack #todayancheno #èandatoviailsoleesièportatoviaancheilmiobuonumore #tornapresto #buonpomeriggio #viregalounpodicolore“. Ma come mai così tanto malumore da parte della fidanzata di Andrea Damante?

Uomini e Donne gossip: la risposta dei fans

I fan subito hanno deciso di rispondere a tono al post in questione. Pare infatti che l’idea della De Lellis non sia piaciuta alla maggior parte del pubblico che la segue sui social, i quali hanno prontamente risposto tacciandola di volgarità per l’immagine e soprattutto per la frase sul “finto tatuaggio”.

Pare però che a molti non sia sfuggito il ritocchino alle labbra di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti ha di recente fatto sapere, in un commento social, di essere ricorsa al chirurgo plastico e, nella foto in questione, la cosa appare particolarmente evidente.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news riguardanti il mondo di Uomini e Donne, non perderti le nostre novità.

ultima modifica: 2017-01-24T13:30:54+00:00