Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis amica di Asia Nuccetelli? Antonella Mosetti confessa
Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli continuano a far discutere il gossip Uomini e Donne e le ultime dichiarazioni di Antonella Mosetti sui loro battibecchi al GF VIP sono davvero sorprendenti. Dopo l’esperienza nel reality, infatti, le ragazze non hanno mai smesso di punzecchiarsi sui social e nei vari talk show, tanto da spingere la Mosetti a intervenire: ecco le sue clamorose rivelazioni.

Uomini e Donne gossip: l’intervista ad Antonella Mosetti

Il rapporto tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis continua ad alimentare i pettegolezzi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e la fidanzata di Andrea Damante infatti continuano a lanciarsi frecciatine e, questa volta, è intervenuta Antonella Mosetti, madre di Asia, a raccontare ulteriori avventimenti.

Antonella Mosetti, ospite alla trasmissione radiofonica “Non succederà più” di Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli ha parlado del rapporto della figlia con la De Lellis. La donna conosce bene entrambe, visto che è stata in prima fila all’interno del reality show che ha dato il via alle polemiche fra le due.

Uomini e Donne gossip: Asia Nuccetelli incastrata?

Antonella Mosetti ha sostenuto che il triangolo amoroso tra Asia Nuccetelli, Giulia De Lellis ed Andrea Damante sia stato creato ad hoc dagli autori del programma per ingigantire le chiacchiere e aumentare gli ascolti del programma. In questo modo la figlia sarebbe stata trascinata in una sorta di inganno.

Gli autori avrebbero scelto la figlia in quanto Asia Nuccetelli era la più giovane all’interno della casa e sicuramente quella meno serena davanti ai riflettori: “Io conosco queste sinergie – ha dichiarato Antonella Mosetti – proprio per questo ho evitato che riuscissero a monopolizzare del tutto Asia“.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis amica di Asia?

La nota showgirl ha rivelato anche uno scoop su Giulia De Lellis, la quale aveva accusato Asia Nuccetelli di essersi concessa troppa intimità con Andrea Damante. Antonella ha dichiarato che terminato il programma televisivo Giulia avrebbe tentato una tregua con Asia Nuccetelli.

Pare che l’ex corteggiatrice abbia fatto diversi passi verso la Nuccetelli: “Giulia avrebbe voluto diventare amica di Asia dopo il programma – ha dichiarato la Mosetti – ma mia figlia, che ha un carattere molto forte, non lo ha concesso. Da questo punto di vista siamo molto diverse in quanto lei è più dura quando viene ferita, non perdona“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutti i gossip Uomini e Donne non perdete le prossime indiscrezioni a riguardo.

ultima modifica: 2017-01-09T20:30:18+00:00