Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis al veleno contro Alfonso Signorini
Alfonso Signorini e Giulia De Lellis

Infuria la polemica di fine anno e la protagonista principale del gosip Uomini e Donne è sempre Giulia De Lellis e l’antagonista di turno è Alfonso Signorini mentre l’oggetto della discordia è il compenso che l’ex corteggiatrice e il suo fidanzato Andrea Damante avrebbero ricevuto per la serata di Capodanno 2016-2017 presso un grande parco giochi del Lazio. La rivista ‘Chi‘ diretta da Signorini, aveva pubblicato l’importo del cache che i due dovrebbero percepire e ammonterebbe a 19000 € ma tutto questo non sembra essere stato gradito dalla bella romana, la quale ha risposto con un post velenosissimo, contro il responsabile della rivista ed opinionista televisivo. In realtà il compenso sembra essere esagerato, anche se Giulia con il suo messaggio lascerebbe intendere che non sarebbe del tutto vero quello che si dice sul web e sulle riviste di gossip.

Uomini e Donne gossip: la furia di Giulia De Lellis

La furia di Giulia De Lellis si è consumata in un messaggio postato sui social e rivolto all’opinionista Alfonso Signorini il quale aveva pubblicato il cache di 19000 euro che lei e il suo fidanzato Andrea Damante avrebbero contrattato con gli organizzatori di un evento, legato al Capodanno 2016-2017 in un famoso parco giochi del centro Italia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha digerito la pubblicazione di tale notizia ed ha risposto con un suo messaggio ed alla sua maniera:”Puoi farmi la cortesia di non aprire bocca al riguardo? Capodanno cosa poi? Ti stai basando su quello che dice Signorini? No perchè allora se diamo ascolto a tutto ciò che dice… dicono io sono bionda. Sveglia…“.

E’ evidente che lo sfogo della De Lellis è legato al compenso di fine anno, quello che però non si capisce è il riferimento legato ad una notizia non vera, oppure al fatto di essersi sentita offesa per aver pubblicato un dato che secondo lei dovrebbe essere privato e personale. Non sono ancora arrivate repliche da parte di Alfonso Signorini, ma conoscendolo immaginiamo che non tarderanno ad arrivare.

Uomini e Donne gossip: rapporto difficile tra Giulia De Lellis e Signorini

Il difficile rapporto tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini non è una novità di oggi, i due infatti si sono spesso punzecchiati direttamente durante le dirette del lunedì nel corso del Grande Fratello Vip. Alfonso per natura non riesce a trattenere il suo pensiero e affronta le persone in maniera diretta, dall’altra parte però ha trovato Giulia che ha lo stesso identico carattere e che reagisce impulsivamente ad ogni occasione nella quale si sente ferita.

Ormai Giulia è diventata un’icona della polemica mediatica e non perde occasione per far valere le sue ragioni, giuste o sbagliate e di conseguenza far parlare di sé, nel bene e nel male, alzando radicalmenteil livello della sua popolarità, sia in televisione, che nei social. Di questo si è accorta anche Barbara d’Urso la quale non ha aspettato un istante per ingaggiarla come opinionista insieme al fidanzato.

Per rimanere aggiornati su questo argomento non perdete tutte le news inerenti al gossip di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-02T08:00:50+00:00