Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti lascia il trono over? Ecco il motivo
Giorgio Manetti

Dopo la sosta natalizia, il trono over di Uomini e Donne è pronto a ritornare ma il gossip svela che Giorgio Manetti potrebbe lasciare il programma a causa della sua auutuale situazione sentimentale. Il famoso cavaliere del talk show di Maria De Filippi potrebbe prendere in considerazione di lasciate il programma dopo aver conosciuto una misteriosa dama che gli ha rubato letteralmente il cuore: ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne gossip: un nuovo amore per Giorgio Manetti?

Le vacanze natalizie hanno portato una grossa novità al cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti. Dopo la sua esperienza negativa con Gemma Galgani, infatti, George ha virato su altre donne del programma e no, e sembrerebbe aver trovato la sua anima gemella proprio durante queste feste natalizie.

A testimoniarlo è il quotidiano Top che ha immortalato il cavaliere toscano insieme ad una misteriosa dama. Quest’ultima, con capelli biondi e uno stile molto elegante, ha cenato in questi giorni con il Manetti e di recente è stata pizzicata in atteggiamenti molto intimi con lui. Non a caso, dopo aver cenato in un elegante ristorante al centro di Roma, i due si sono recati in albergo e sono usciti soltanto il mattino seguente.

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti lascia il talk show?

La dama misteriosa conosciuta in questi mesi sembrerebbe aver stregato Giorgio Manetti, in quanto, quest’ultimo, è sembrato molto preso dalla donna, tanto da passare diversi giorni con lei. Con molta probabilità, il cavaliere racconterà tutto quello che è accaduto in queste feste a Uomini e Donne e potrebbe prendere una clamorosa decisione.

Secondo gli esperti, non a caso, Giorgio deciderà di abbandonare il programma durante la prima registrazione del trono over che si terrà a breve. Il motivo è ovviamente legato alla nuova misteriosa dama che avrebbe conquistato finalmente il cuore del cavaliere, dopo la scottante delusione avuta con Gemma Galgani. Giorgio deciderà davvero di abbandonare il talk show di Maria De Filippi?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul trono over di Uomini e Donne e sulla decisione che prenderà Giorgio Manetti.

ultima modifica: 2017-01-02T12:53:50+00:00