Uomini e Donne gossip: Giorgia Lucini commenta la foto di Giulia De Lellis ed Andrea Damante

Le ultime gossip news di Uomini e Donne ci portano a parlare di Giorgia Lucini e del suo rapporto con l’ex fidanzato, Andrea Damante. Pare infatti che la ragazza abbia deciso di lanciare una frecciatina al suo ex ed alla nuova compagna Giulia De Lellis tramite i social. Nonostante pareva che il loro rapporto fosse sereno, ora si può dire che stanno nascendo diverse polemiche. La Lucini ha infatti sempre ammesso di aver molto sofferto per la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne gossip: Giorgia Lucini e la sofferenza per Andrea Damante

La storia tra Giorgia Lucini ed Andrea Damante è sempre stata particolarmente tormentata. I due infatti hanno spesso fatto discutere le cronache rosa per il loro passato amore, fin dal loro inizio, quando si incontrarono a Temptation Island, luogo in cui ha avuto origine la loro relazione.

Il loro addio è stato molto duro da accettare per la bella ex tronista, la quale ha in più occasioni dichiarato di essere stata malissimo in seguito alla rottura con l’attuale fidanzato di Giulia De Lellis. Ora uno scatto su Instagram torna a far molto discutere i fan sui social, al punto che la ragazza ha dovuto spiegare il proprio comportamento.

Uomini e Donne gossip: il post su IG di Giorgia Lucini

Giorgia Luchini avrebbe fatto dell’ironia su uno degli scatti intimi dei Damellis tramite una foto su Instagram. La ragazza infatti ha imitato uno scatto in cui Andrea Damante cinge Giulia De Lellis stringendole il decolté. In risposta a questa immagine, che molto ha fatto discutere, l’ex di Damante ha pubblicato a sua volta un post.

Nello scatto di Giorgia Lucini si vede la ragazza con il suo compagno Federico Loschi in un palese riferimento alla foto della De Lellis ed al suo compagno. Lo scatto è anche incorniciato da una didascalia scherzosa: “Ha provato a toccarle… ma poi non le ha trovate! 😅🙊😂 #ilmiofidanzatopazzesco #noi #nanifamily #loschi #nanettomio #lemietette #rido #unestatedinoi #ungiornoegiamimanchi“.

Uomini e Donne gossip: la risposta ai fan

Il popolo del web non ha preso bene questo scatto, pensando subito che si trattasse di una provocazione nei confronti dei Damellis e, se molti hanno accettato la cosa con ironia, altri hanno invece pensato che il post di Giorgia Lucini fosse totalmente fuori luogo e hanno pensato di criticarla.

La ragazza però ha risposto alle accuse: “Adesso basta parlare degli altri. Ma non vi siete stancati?! Amo alla follia Federico e sono veramente stufa di continuare a leggere nomi che non contano più nulla nella mia vita, è passato!!! Ed è perfetto così!!! Tutto quello che volevo, l’amore che ho sempre sognato…“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutti i gossip del mondo di Uomini e Donne, non perderti le nostre prossime news.

ultima modifica: 2017-02-06T12:30:22+00:00