Uomini e Donne gossip: Gianmarco Valenza corteggia Emma Marrone
Gianmarco Valenza

Uomini e Donne gossip: l’audacia di Gianmarco Valenza

Nonostante non sia rimasto in buoni rapporti con la redazione di Uomini e Donne e nonostante il suo trono sia stato sostanzialmente un flop (anche la storia d’amore con la scelta, la corteggiatrice Laura Molina, è durata solo tre mesi), l’ex tronista è riuscito a ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo.

Attualmente, infatti, Gianmarco lavora per Sky Sport come commentatore sportivo della Roma, vive a Milano e si barcamena tra diversi lavoretti nel mondo dello spettacolo. Non solo, perché per lui ogni occasione è buona per far parlare di sé, e lo dimostra ancora una volta in questa occasione.

Uomini e Donne gossip: il commento sulla ex Aurora Betti e la proposta per Emma Marrone

Tutto è cominciato quando la sua ex Aurora Betti ha annunciato su Instagram di essere incinta, e lui ha commentato la notizia con questa battuta: “Dopo di me le mie ex, una ha avuto un figlio, una si sposa, una è rimasta incinta! Praticamente sono come la prova gratuita di Spotify”.

Subito dopo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto notare che la stessa cosa succede alla cantante Emma Marrone (dopo essere stati con lei, sia Stefano De Martino che l’attore Marco Bocci hanno incontrato donne con cui hanno fatto figli e, nel caso di De Martino, hanno anche sposato).

Uomini e Donne gossip: la cantante ex di Amici risponderà?

Così Gianmarco ha pensato bene di commentare su Instagram la cantante e chiederle se per caso non voglia mettersi con lui! Una proposta alquanto audace, non c’è che dire, anche perché Emma Marrone ha fama di essere una donna molto tosta, decisa e non facile da domare.

Come prenderà questo approccio del Valenza che in fondo mostra poco tatto nel ricordarle i suoi insuccessi amorosi? Gli risponderà oppure lo ignorerà? Chissà, noi intanto vorremmo sapere come ha preso la cosa la bella Lidia Vella, l’ex di Alessandro Calabrese che Gianmarco frequenta da un po’!

ultima modifica: 2017-01-30T19:30:39+00:00