Uomini e Donne gossip: Gianmarco Valenza ci prova con Emma Marrone?
Gianmarco Valenza e Emma Marrone

Gianmarco Valenza ritorna protagonista del gossip Uomini e Donne per le parole rilasciate su Emma Marrone anche se l’ex tronista sembra aver deciso di fare una battuta social alla bella cantante che peò non è certo passata inosservata ed ha anzi suscitato l’attenzione di numerosissimi fan. Ci sarà qualcosa tra di loro? Questo vien da chiedersi data la complicità delle battute. Tuttavia sembra che per ora i due collezionino solamente coincidenze interessanti.

Uomini e Donne gossip: il post di Gianmarco Valenza

Gianmarco Valenza ha deciso di utilizzare i social per farsi avanti con una nuova papabile fidanzata. Si tratterebbe della cantante salentina Emma Marrone. Gianmarco avrebbe fatto notare ad Emma che tra i due ci sono dei trascorsi di vita comuni, tali da giustificare un loro possibile fidanzamento.

Dopo di me le mie ex o hanno un figlio, o si sposano, oppure rimangano incinte”, ha scritto su Instagram l’ex tronista riferendosi, con ogni probabilità, alla sua ex Aurora Betti che, proprio quel giorno, avrebbe confermato pubblicamente di aspettare un figlio dal suo compagno attuale.

 

Uomini e Donne gossip: Gianmarco scherza o fa sul serio?

Anche Emma Marrone ha avuto un destino non troppo diverso: il suo ex Stefano De Martino, terminata la storia con la cantante, ha sposato Belen Rodriguez e proprio con lei ha avuto un figlio. Lo stesso era accaduto con Marco Bocci che, dopo aver lasciato la Marrone, si è sposato con l’attrice Laura Chiatti, con la quale ha avuto un figlio.

Gianmarco ha quindi taggato Emma Marrone scrivendo: ”fidanziamoci è l’unica soluzione. Ragazze creiamo una petizione”. Subito i fan si sono scatenati sui social pensando che il commento, seppur ironico, stesse ad indicare una possibile intesa segreta tra i due protagonisti del mondo vip.

 

Uomini e Donne gossip: il flirt con Lidia Vella

A molti farebbe piacere vedere Gianmarco Valenza sistemarsi con la nota cantante, ma altri sperano che qualcosa bolla già in pentola con Lidia Vella. L’ex gieffina infatti ha fatto molto dirscutere i rumors per via di alcune fotografie sui social che la vedevano molto vicina all’ex tronista.

Interrogata a riguardo la ragazza non ha smentito la cosa, bensì ha semplicemente detto che non esclude la possibilità di un flirt con il ragazzo in futuro. Per il momento quindi Valenza sembra essere single, ma pare essere pronto a strizzare l’occhio ad entrambe le bellissime bionde.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news e i gossip Uomini e Donne non perderti i prossimi aggiornamenti.

ultima modifica: 2017-01-29T12:45:50+00:00