Uomini e Donne gossip: Gemma senza freni, la frase indecente che scatena le polemiche
Gemma Galgani vs gli ex Giorgio Manetti e Marco Firpo

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani, proposta indecente al giovane cavaliere

Gemma Galgani è sempre più protagonista del trono over di Uomini e Donne (e di recente anche del trono classico) al punto che non si può fare a meno di parlare di lei, anche perché la dama ci mette decisamente del suo nello scatenare i gossip del web e degli utenti dei social.

Sì, perché ha fatto scalpore, indignando e scandalizzando molti ben pensanti, una frase che Gemma ha pronunciato nel corso dell’ultima registrazione del trono over, una puntata che non è ancora andata in onda e probabilmente verrà trasmessa la prossima settimana su Canale 5.

Uomini e Donne gossip: la dama innamorata della new-entry Michele?

Gemma ha un nuovo corteggiatore, il cavaliere Michele dalla Puglia, che sarebbe perfetto se non fosse che è davvero troppo giovane, avendo vent’anni in meno della donna (è un uomo molto piacente sulla cinquantina). Proprio per questo motivo, Gemma aveva sempre rifiutato il suo numero.

L’uomo però non si è mai arreso e – vuoi perché realmente interessato alla donna, vuoi per ottenere maggiore visibilità – è riuscito a ballare più volte con lei. E proprio durante uno di questi balli, è stato appurato che lei gli ha chiesto se lui “farebbe l’amore con lei”.

Uomini e Donne gossip: la reazione infuriata di Giorgio

Una frase per certi versi shock, che ha provocato l’immediata reazione degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma anche di parte del pubblico, convinta che ormai Gemma abbia davvero perso ogni pudore. La pensa così anche Giorgio Manetti, noto ex della Galgani.

Il cavaliere, infatti, la accusa di “cercare carne fresca”, come sostiene da tempo Tina, e soprattutto rimanda al mittente la voce – che secondo lui avrebbe messo in giro proprio Gemma, probabilmente per ripicca – secondo cui lui a letto avrebbe bisogno di un “aiutino” per funzionare. Insomma, possiamo tranquillamente dire che il trono over è sempre più a luci rosse, non credete?!

ultima modifica: 2017-01-17T12:30:14+00:00