Uomini e Donne gossip: Gemma ricoverata per un esaurimento nervoso?
Gemma Galgani

Uomini e Donne gossip: le pesantissime accuse di Barbara De Santi

Chi negli anni ha seguito il trono over di Uomini e Donne, ricorderà certamente come tra Gemma Galgani e l’ex dama Barbara De Santi non scorresse buon sangue. Anzi, più volte le due donne hanno battibeccato in maniera anche molto aggressiva, arrivando fin quasi alle mani.

E oggi sulla sua pagina ufficiale Facebook, la De Santi (che aveva lasciato Uomini e Donne perché si era fidanzata, ma ora è nuovamente single ma probabilmente non è più stata richiamata dalla redazione) ha pubblicato un video di uno di questi famosi battibecchi, culminato tra l’altro malissimo.

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani accusata di avere “problemi di testa”

Nel video pubblicato in bacheca da Barbara De Santi (che tra le altre cose accusa Gemma di essere rifatta e di recitare da ormai sette anni la parte della sedotta e abbandonata), si vede il video della puntata in cui la De Santi rivelava cosa le aveva detto un amico di Gemma che aveva conosciuto per caso.

Secondo la dama di Cremona, questo signore le avrebbe detto che Gemma Galgani “non stava bene con la testa” e che in passato sarebbe stata addirittura in cura per un esaurimento nervoso, cosa che la bionda dama di Torino ha negato con forza, arrabbiandosi moltissimo.

Uomini e Donne gossip: la dama torinese vittima di un esaurimento nervoso?

Addirittura la Galgani finì per tirare un bicchiere d’acqua addosso a Barbara De Santi, e Tina commentò che effettivamente quella era la reazione che ci si aspettava da una persona con un esaurimento nervoso in atto (non ricordandosi le volte in cui lei aveva fatto altrettanto, arrivando alle mani con una tronista).

Il video è accompagnato dal commento di Barbara che continua ad accusare Gemma e addirittura pretende da lei delle scuse per le cose successe in passato… Voi che dite, la Galgani risponderà alla sua storica “nemica” del trono over? O farà finta di nulla, consapevole che in caso contrario non farebbe altro che darle visibilità?

ultima modifica: 2017-01-30T12:30:21+00:00