Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani trova l'amore o sta fingendo?
Gemma Galgani

Le ultime news riguardano la protagonista del trono over di Uomini e Donne, ossia la dama Gemma Galgani, che ultimamente è stata paparazzata a Roma con il cavaliere Michele. La binda torinese, infatti, non smette di far parlare dei propri guai in amore, in particolare dopo la travagliatissima storia che l’ha vista coinvolta con Giorgio Manetti. La dama per ora non è ancora riuscita a trovare il suo principe azzurro, ma ultimamente sembra che per lei ci siano novità in cista, ecco cosa è successo.

Uomini e Donne news: l’insistenza di Michele con Gemma

Da qualche tempo per Gemma Galgani si è fatto avanti un nuovo cavaliere, Michele, che pare essere decisamente interessato a corteggiare la bella torinese. La cosa ha suscitato diverse polemiche. Il motivo? Pare che la dama abbia cambiato improvvisamente atteggiamento verso il cavaliere.

Pare infatti che Michele abbia lasciato 7 volte il numero alla dama che l’ha continuamente rifiutato per diverse ragioni: pensa che l’uomo sia troppo giovane, cerchi visibilità e non sia serio. Michele avrebbe infatti ben 18 anni in meno di Gemma e la cosa sembra crearle qualche problema.

 

Uomini e Donne news: Gemma mano nella mano con Michele

 

Nel corso delle registrazioni Gemma ha sempre ribadito di non voler accettare l’invito del cavaliere, ma Maria De Filippi è più volte intervenuta sostenendo che la redazione è al corrente dell’esatto opposto, ovvero che anche la sessantacinquenne sarebbe interessata al quarantanovenne.

la riprova arriva anche grazie al settimanale Diva e Donna che ha fotografato Gemma Galgani in compagnia di Michele. La dama ha infatti ormai deciso di dare un’opportunità al cavaliere e così la coppia è stata paparazzata nelle strade di Roma dove sono apparsi decisamente molto intimi.

 

Uomini e Donne news: i commenti dei followers

 

Mentre Gemma sorride, Michele la tiene per mano, insomma, sembra che la distanza anagrafica non sia più un problema per i due. La cosa però non è piaciuta al pubblico a casa, che ha accusato Gemma di essere a caccia di business e nulla più, dato il suo comportamento ambivalente.

I followers infatti tuonano: “Certo… per fortuna non le voleva dare il numero …..ma smettila che per avere un uomo faresti di tutto” e ancora “Gemma e’ patetica …tutta la puntata a dire…come si era permesso di chiedere il suo numero ….mo vanno a spasso insieme“. Arriverà la risposta della dama?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le gossip news del mondo di Uomini e Donne non perderti le nostre novità.

ultima modifica: 2017-02-01T20:42:48+00:00