La nostra rubrica Uomini e Donne gossip riguarda ancora Gemma Galgani che sarebbe stata minacciata di morte nella puntata del trono over trasmessa venerdì 27 Gennaio 2017. Dopo l’amore e la lunga e sofferta relazione con Giorgio Manetti e i vari litigi con Tina Cipollari, una nuova dama si è scagliata contro la bionda torinese: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne gossip: le critiche verso Gemma Galgani

Nella puntata del 27 gennaio 2017 una nuova corteggiatrice di Giorgio Manetti si è fatta sentire, ironicamente o no, il messaggio era di certo provocatorio, ma le parole sono andate oltre il limite. La nuova dama si chiama Rita ed è arrivata negli studi del biscione, proprio per conquistare lo scapolo d’oro.

Non bastavano le solite polemiche che il bel cavaliere e la sua ex dama continuano a fare durante il programma e che hanno ormai stancato i fan, ora ci si mette anche una new entry a rincarare la dose. A riguardo Tina Cipollari si può dire che non aspettava altro, chi polemizza seppure ironicamente contro Gemma Galgani è sempre il benvenuto.

Uomini e Donne gossip: parole forti contro Gemma Galgani

 

Durante la puntata relativa al trono over di venerdì 27 gennaio 2017 si è andati di gran lunga oltre il limite della decenza. La nuova dama Rita, probabilmente per attirare l’attenzione e fare sorridere i presenti in studio ed i telespettatori o forse tentando di accattivarsi Tina e Gianni, è entrata con una battuta di pessimo stile.

La nuova dama scesa per il bel Giorgio Manetti ha infatti detto: “Forza Tina, uccidiamo Gemma”. La Galgani prontamente ha ribattuto: “Il funerale lo paghi te?”. Qui arriva il bello, perchè nel tentativo di porgere scuse Rita ha continuato: “Non voglio offendere nessuno, ma sai come ti chiamano al mio paese? Nonna Abelarda”. Tina Cipollari, che intanto rideva della sua preda preferita, ha concluso: “Non è giornata. Cerca di fare meno la spiritosa”.

Non perdete i prossimi gossip sul trono over di Uomini e Donne per restare sempre aggiornati su queste vicende.

ultima modifica: 2017-01-29T14:21:57+00:00