Uomini e Donne gossip: Francesco Zecchini beccato col suo nuovo amore? Ecco gli indizi
Francesco Zecchini in compagnia di un misterioso ragazzo

Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è al centro dei gossip perchè beccato in un locale in dolce compagnia e tale indiscrezione, con relativa foto, è stata pubblicata dal Vicolo delle News. Non è detto che si tratti di un nuovo amore, potrebbe essere solo una semplice amicizia, ma ovviamente i fan si sono insospettiti e si sono dimostrati molto felici per lui.

Da parte del diretto interessato non è arrivata alcuna conferma, così come nessuna smentita, e il ragazzo, dopo la scelta di Claudio Sona, non è più apparso davanti alle telecamere ma i sui ammiratori lo hanno sempre seguito. Francesco Zecchini rimane comunque un sostenitore accanito della tronista Sonia Lorenzini, che negli ultimi giorni ha raccolto numerosi consensi.

Uomini e Donne gossip: Francesco Zecchini si è fidanzato?

L’ex corteggiatore gay Francesco Zecchini è stato avvistato in un locale della McDonald insieme ad un bellissimo ragazzo, nei giorni scorsi erano circolate voci insistenti che parlavano di un uomo misterioso insieme a Francesco. Ovviamente si tratta solo di supposizioni, perché il ragazzo che trascorreva qualche ora insieme a lui, poteva essere un semplice amico.

Certamente si tratta di un indizio importante che i fan dell’ex corteggiatore non si sono lasciati sfuggire, sperando che quello che appare nelle foto, possa essere davvero il vero amore per Francesco, uscito ‘sconfitto’ dal trono gay di Uomini e Donne. Da parte sua non ci sono né conferme e né smentite, ma presto ne sapremo di più.

Uomini e Donne gossip: Francesco Zecchini sostiene Sonia Lorenzini

 

Dopo l’esperienza come corteggiatore, Francesco Zecchini non è più apparso in via ufficiale davanti alla telecamenre, ma rimane un acceso sostenitore dell’attuale tronista Sonia Lorenzini, la quale nell’ultimo periodo ha ricevuto moltissimi consensi con ascolti televisivi da record, registrando anche fino a tre milioni di telespettatori in puntata.

Si era detto che Francesco Zecchini poteva diventare il nuovo tronista del trono gay ma, se fosse vero quello che si è visto in questi giorni, ci sembra molto difficile che possa ricoprire questo ruolo. I fan sui social sono letteralmente agguerriti ed elettrizzati, perché vogliono cercare conferme, ma diamo tempo al tempo e se sono rose fioriranno.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità del gossip di Uomini e Donne, tornate a leggere le nostre nuove news.

ultima modifica: 2017-01-30T21:39:10+00:00