Uomini e Donne gossip: Florencia ha mentito a Manuel Vallicella? La rabbia dei fan
Manuel Vallicella, tronista di Uomini e Donne

Il gossip di Uomini e Donne ruota intorno Florencia, corteggiatrice di Manuel Vallicella, che sembra sia stata pizzicata dal web per una sua precedenta partecipazione ad un programma televisivo. Ora tutti si attendano una reazione dal tronista che è particolarmente noto per l’importanza che da alla sincerità ed alla schiettezza. Per ora il mondo del web sta puntando il dito contro la ragazza: si difenderà dalle accuse e, soprattutto, quale sarà la reazione di Manuel?

 

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella cerca la semplicità

Ludovica Valli a suo tempo scelse Fabio Ferrara, ma Manuel Vallicella non ha mai smesso di far parlare di sé. La non scelta è ora sul trono di U&D e pare essere uno dei tronisti preferiti di sempre dal pubblico. Il ragazzo ha trovato il modo di farsi amare proprio per via del suo carattere sincero e aperto.

Il contrasto fra l’aspetto e il carattere del ragazzo: l’aspetto da duro che lo caratterizza ha lasciato subito intravedere un ragazzo d’oro al di sotto dei tatuaggi, molto gentile ed educato. In molte, fra le fan vorrebbero vederlo con una ragazza senza troppi fronzoli per la testa e dal carattere deciso, ma ecco che alcune sue corteggiatrici iniziano a destere sospetti.

 

Uomini e Donne gossip: Florencia non è nuova in tv

 

Le idee del veronese sono ben chiare e lo ha comunicato fin dall’inizio della trasmissione. Pare però che ora Florencia, una delle sue corteggiatrici, sia finita nel mirino del web. Sembra infatti che la ragazza, che a molti ricorda la Valli non sia nuova alle partecipazioni ai programmi TV.

Sembra infatti che la giovane abbia partecipato a Detto Fatto, programma condotto in Rai dalla Balivo, la cosa naturalmente ha destato diversi sospetti dal momento che, tra l’altro Florencia, pare essere tra le ragazze favorite dal tronista proprio per il suo modo di fare genuino e spontaneo.

 

Uomini e Donne gossip: l’intervento del web

 

Il web non si è certo fatto sfuggire l’occasione per supporre che la ragazza nasconda degli scheletri nell’armadio. Il Vicolo delle News ha dato la notizia e  le fan di Manuel Vallicella sono intervenute per mettere in guardia il ragazzo da eventuali approfittatrici che potrebbero avergli messo gli occhi addosso.

“per Manuel potrebbe essere un problema. La vuole mora coi capelli lisci, gentile ed educata, discreta. Una cenerentola, non una principessina sul pisello. Non deve avere agenzie, no modelle, no comparsate in TV, no interessate alla visibilità. Vuole una ragazza matura, con principi, con la quale costruire una famiglia entro due/tre anni. Io mi chiedo…ma Manuel quando la trova la ragazza? Soprattutto, pensa di trovarla a UeD una che abbia queste caratteristiche?”

 

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di gossip del mondo di Uomini e Donne, non perderti le nostre novità!

ultima modifica: 2017-01-18T20:30:24+00:00