Tra le ultime novità sul gossip di Uomini e Donne spuntano le dichiarazioni alquanto spiacevoli che Mario Serpa ha rivelato riguardo il rapporto che lega la tronista Sonia Lorenzini al suo corteggiatore Federico Piccinato. Secondo l’ex protagonista del trono gay, i due si conoscevano anche prima del talk show e quindi non sarebbero sinceri: ecco quello che sta succedendo e le ultime novità sulla vicenda.

Uomini e Donne gossip: molti dubbi su Federico Piccinato e Sonia Lorenzini

Dopo lo stupore del pubblico per il ritorno di Mario Serpa negli studi di Maria De Filippi (questa volta come opinionista) è stato possibile vedere Serpa immediatamente all’opera durante una delle ultime puntate, poichè ha riportato immediatamete delle signalazioni riguardo il trono di Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, molto amata dal pubblico.

Arrivando al punto, Mario, ha dichiarato che secondo lui, Lorenzini, si sarebbe messa d’accordo con il corteggiatore: Federico Piccinato, che è arrivato in studio soltanto in quest’ultimo periodo. Nello specifico il fidanzato di Claudio Sona ha riportato che è stato un suo stesso amico a rivelarle che i due si fossero già conosciuti al di fuori di questo contesto, e che Federico abbia affermato con sicurezza che sarebbe stato la scelta di Sonia Lorenzini, poichè quest’ultima si sarebbe già innamorata del corteggiatore al di là delle telecamere, ovviamente la tronista ha smentito tutte le dichiarazioni del Serpa.

Uomini e Donne gossip: le dichiarazioni di Mario Serpa

 

Il pubblico pensava che dopo le dichiarazioni di Mario Serpa la bellissima tronista avrebbe eliminato definitivamente Federico, interrompendo completamente la loro conoscenza, dopo che molti hanno visto la Lorenzini in lacrime hanno pensato addirittura che volesse abbandonare il trono.

Queste ipotesi però sembrano essere molto futili, tra l’altro Sonia sembra essere stanca degli atteggiamenti assunti dall’ex corteggiatore di Claudio Sona e reagisce rispondendo al nuovo opinionista in modo brusco, Mario però non se la tiene. Le voci che girano sono state smentite ulteriormente poichè i ragazzi, a solo qualche giorno dalla puntata sono stati visti insieme alla loro esterna, localizzata a Fontana di Trevi. A tutto questo come reagirà Serpa?

Lo scoprirete presto attraverso gli altri gossip di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-02-06T19:30:13+00:00