Uomini e Donne gossip: fan infuriati con il programma! Ecco perchè
Maria De Filippi

Dopo la sosta natalizia Uomini e Donne è ritornato su canale 5 il 10 gennaio 2017 con il trono classico ma le news di gossip rivelano tutto il malcontento degli appassionati del talk show. La prima puntata, infatti, è arrivata con netto ritardo rispetto alla contemporaneità del trono che, non a caso, è già alla quinta settimana. I tre nuovi tronisti, infatti, hanno già fatto 5 esterne con i propri corteggiatori e la cosa non è piaciuta ai fan del programma. Quest’ultimi, delusi del ritardo, starebbero fortemente criticando la scelta dei produttori: ecco cosa sta succedendo.

Uomini e Donne gossip: il trono classico in ritardo

La nuova sessione del trono classico di Uomini e Donne ha fatto il suo debutto in questi giorni, presentando al pubblico di casa i nuovi tronisti e corteggiatori. Tuttavia, mai come quest’anno, il distacco tra registrazioni e messa in onda sta diventando davvero ampio, pari a un mese.

I tronisti, infatti, sono già alla quinta settimana del loro percorso e avrebbero già eliminato numerosi corteggiatori. Tutto questo, però, non è ancora andato in onda, in quanto il talk show è fermo alla prima registrazione andata in onda solamente il 10 gennaio 2017. Negli ultimi giorni, infatti, Uomini e Donne è andato in onda con il trono over che ha fatto imbufalire i fan del programma che avrebbero preferito vedere quello classico.

 

Uomini e Donne gossip: le critiche dei fan!

 

Il grande distacco tra realtà e messa in onda del trono classico, ha fatto infuriare notevolmente i fan del programma. Quest’ultimi, infatti, non hanno nascosto la loro protesta, andando a criticare le varie pagine di Uomini e Donne e chiedendo il motivo di tale ritardo.

Tuttavia, la risposta della produzione non è arrivata ma, stando alle ultime voci del web, a partire da lunedì 16 gennaio fino al 20 gennaio 2017 il programma darà spazio proprio al trono classico. Il motivo di questa scelta sarebbe da indirizzare appunto al grande distacco che si è andato a creare dopo la sosta natalizia, in modo da recuperare qualche puntata e non rimanere troppo indietro con la realtà. I fan saranno contenti di questa scelta?

Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo in modo da non perdervi i gossip Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-13T12:30:14+00:00