Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara ha una nuova fiamma? I clamorosi indizi
Fabio Ferrara

Le ultime news di gossip riguardanti Uomini e Donne riguardano l’ex corteggiatore Fabio Ferrara che si è recato al Festival di Sanremo 2017 così come hanno fatto tanti altri volti noti del talk show condotto da Maria De Filippi. Il giovane casertano, infatti, ha partecipato all’inaugurazione del festival della musica italiana con l’Opening Party di rito e pare che sia stato paparazzato in dolce compagnia e non si tratterebbe della sua ex fiamma Ludovica Valli: ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne gossip: Faio Ferrara in dolce compagnia

Fabio Ferrara avrebbe presenziato al party di apertura del Festival di Sanremo, ma al tavolo è apparso in dolce compagnia con la bellissima Claudia Galanti. La riprova ne è una foto che la stessa Claudia ha postato sul proprio profilo Instagram e che li ritrae in atteggiamenti molto intimi.

I due appaiono infatti sorridenti e spensierati e, mentre Fabio Ferrara è intento a fare un selfie per immortalare l’attimo, Claudia Galanti sorride teneralmente guardando l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. In moltissimi si chiedono se fra i due possa quindi essere nato un flirt dal momento che sono entrambi single.

 

Uomini e Donne gossip: chi è Claudia Galanti

 

Claudia Galanti è un showgirl paraguaiana conosciuta sia in Italia sia in Francia, e divenuta nota in particolare grazie alla sua partecipazione all’Isola Dei Famosi 2016. La bella mora ha avuto un’intesa storia dd’amore con Arnaud Mimran in passato ed in seguito si è fidanzata con l’imprenditore Tommaso Buti.

La showgirl è celere anche per aver preso parte a Quelli che il calcio, Le amiche del sabato, Lucignolo 2.0, Domenica 5 e Domenica Live come opinionista e per aver vestito i panni di giudice-vip al talent show Fashion Style, la mora è stata protagonista anche di video-clip di Coolio Changee, come Boyfriend.

 

Uomini e Donne gossip: la reazione di Ludovica Valli

 

Il popolo del web è in attesa di una reazione di Ludovica Valli, ex fidanzata di Fabio Ferrara, che, secondo molti, non ha ancora digerito del tutto la rottura con il suo ex corteggiatore. Il publico da casa è diviso: mentre molti pensano che fra Fabio e Claudia non ci sia alcuna storia, altri invece restano convinti che qualcosa bolla in pentola.

Ludovica Valli preferisce non esprimersi a riguardo, almeno per il momento. Nonostante infatti molti fra i suoi followers le parlino dell’accaduto, la ragazza appare serena e non vuole parlare di una storia che ormai è finita da diverso tempo. Avrà davvero superato una volta per tutte la rottura?

Non perdete tutti i prossimi gossip Uomini e Donne per scoprirne di più.

ultima modifica: 2017-02-09T07:31:22+00:00