Uomini e Donne gossip: tre ex corteggiatrici hanno trovato l'amore
Rama Lila, Sharon Bergonzi e Flavia Fiadone

Grazie al talk show di Uomini e Donne il pubblico italiano ha potuto conoscere numerose corteggiatrici che avevano lo scopo di trovare la loro anima gemella anche se, per molte di queste, il sogno si è infranto. Dopo il programma comuque non si sono arrese e questo è il caso di Flavia Fiadone, Sharon Bergonzi e Rama Lila che, nonostante la triste avventura, hanno realizzato il loro sogno: ecco perchè.

Uomini e Donne gossip: il nuovo amore di Flavia Fiadone!

Una delle corteggiatrici più amate dal pubblico di Uomini e Donne è stata senza dubbio Flavia Fiadone. La giovane ragazza, che ha fatto innamorare tutti per la sua semplicità, partecipò al talk show per corteggiare Tommaso Scala. Nonostante fu la scelta del tronista, la ragazza ruppe velocemente il rapporto con Tommaso, ritornando di fatto single, dopo appena 2 mesi.

Tuttavia, a distanza di qualche anno, Flavia è riuscita a trovare il suo vero amore. Il ragazzo in questione si chiama Alessio Ballani, 25 enne rappresentante di abbigliamento, che ha praticamente stregato l’ex corteggiatrice. I due sarebbero molto affiatati, tanto che potrebbero iniziare a prendere in considerazione un futuro matrimonio.

 

Uomini e Donne gossip: nuovi amori anche per Sharon e Rama Lila!

 

Non da meno è stata Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli. La giovanissima ragazza, amatissima dal pubblico di Uomini e Donne, fin dalle prime battute del trono di Andrea, sembrava essere la scelta dell’ex gieffino. Tuttavia, le cose andarono diversamente e Sharon ritornò alla sua vita di sempre.

Pochi mesi dopo, però, la ragazza si è innamorata di un nuovo ragazzo: Valerio Tenneriello. I due si sono addirittura sposati il 28 dicembre 2016. Un’altra corteggiatrice che è rimasta nei cuori dei fan di Uomini e Donne, è stata Rama Lila, ex corteggiatrice e scelta di Jonas Berami. La ragazza e l’attore, però, si lasciarono subito. Ora Rama Lila avrebbe trovato un nuovo amore da diversi mesi, anche se il nome del ragazzo è ancora sconosciuto.

Per scoprire ulteriori indiscrezioni non perdete i gossip di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-26T16:33:51+00:00