Uomini e Donne gossip: primi dissapori tra Clarissa e Federico, la bugia che fa infuriare la tronista
Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Uomini e Donne gossip: Clarissa Marchese e Federico Gregucci, aria di crisi?

I gossip legati al trono classico di Uomini e Donne quest’oggi riguardano la neo coppia formatasi all’interno del trono classico, la prima di questa edizione, ovvero quella formata dalla tronista Clarissa Marchese e Federico Gregucci, il tronista che l’ha conquistata non appena ha sceso le scale per lei.

A quanto pare, infatti, tra la ragazza e il suo nuovo fidanzato sarebbero già sorti i primi grandi problemi. In particolar modo, sarebbe Clarissa a essere molto arrabbiata con il ragazzo perché le ha detto una bugia abbastanza eclatante riguardante il suo profilo Facebook.

Uomini e Donne gossip: le bugie dell’ex corteggiatore

Quando erano ancora in trasmissione, infatti, Clarissa aveva chiesto a Federico di togliere da social le foto con le sue ex (ce n’era addirittura una nella quale baciava una ragazza). Lui inizialmente ha detto, poi no e poi, in puntata, messo alle strette anche da Tina Cipollari, di nuovo sì.

Peccato che a quanto pare il ragazzo si sarebbe limitato a rendere privato il profilo, mentre, stando alle testimonianze di chi è tra gli amici di Fb dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, raccolte da un noto sito di gossip online, le foto incriminate sarebbero ancora lì.

Uomini e Donne gossip: scontri caratteriali, o c’è di più?

Clarissa l’avrebbe scoperto e si sarebbe infuriata moltissimo. Di qui la prima lite e pare anche il ritorno della ragazza (che fino a ieri era ancora certamente a Roma, visto che la neo coppia era stata paparazzata in centro da diversi fan) nella nativa Sicilia, a casa della famiglia.

Ci sarà da crederci? Non abbiamo modo di saperlo, ma una cosa è certa e credo che anche voi la condividerete: la conoscenza di Federico e Clarissa sotto le telecamere è durata davvero troppo poco per potersi fare un’idea in merito al loro tipo di rapporto, dunque la possibilità che i due caratteri non siano compatibili c’è ed è molto elevata, non credete anche voi?

ultima modifica: 2016-11-28T19:30:41+00:00