Uomini e Donne gossip: crisi finita tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio? Ecco perchè
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato

Le ultime news sul gossip Uomini e Donne riguardano la crisi fra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio e svelano che tra i due sembra sia sopraggiunta un po’ di serenità. Negli ultimi tempi, infatti, voci e pettegolezzi li vedevano lontani e anche la stessa Nicole aveva confermato che per la coppia c’era aria di tempesta anche se non aveva voluto specificare la ragione del loro allontanamento. Ecco dunque che per la coppia sembra essere tornato finalmente il sereno e i due hanno deciso anche di comunicarlo al pubblico che li segue da sempre.

Uomini e Donne gossip: la crisi ormai passata

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono forse concessi un periodo di pausa. Per un lunghissimo periodo infatti la coppia non si è mostrata in video o scatti insieme e il publico aveva chiesto a più riprese spiegazioni su quanto stesse avvenendo fra i due innamoratissimi ex protagonisti degli studi Elios.

Nicole si era più volte espressa chiedendo privacy più e più volte ai followers arrivando perfino ad arrabbiarsi e a sostenere che i due non fossero così importanti da dover comunicare a tutti l’andamento della loro relazione. Tuttavia aveva anche specificato che i due fossero effettivamente in crisi.

 

Uomini e Donne gossip: il video che toglie ogni dubbio

 

Tra frasi tristi e foto solitarie sembrava che i due non avessero ancora trovato la loro serenità, ma proprio negli ultimi tempi era apparso uno spiraglio di luce per la coppia: i due erano stati infatti immortalati alla stazione Termini di ritorno da un viaggio proabilmente per festeggiare il Capodanno.

La conferma ufficiale della loro serenità di coppia è arrivata proprio da Nicole Mazzocato che ha deciso di regalare ai fan un video in cui si mostra sorridentissima, ma soprattutto fa vedere che con lei c’è proprio Fabio Colloricchio, la sua dolce metà. Insomma pare che tra i due ogni crisi sia stata superata.

 

Uomini e Donne gossip: la reazione dei fan

 

Grandissima la gioia tra i fan che hanno accolto la notizia con molto entusiasmo: “ho saputo che avete superata la crisi con Fabioo..sono molto felice per voi perche insieme siete meravigliosiii..in bocca all lupo per tutto” e ancora “Ascolta il tuo cuore, ascoltate il vostro cuore! Lui sa ciò di cui avete bisogno“.

Pare insomma che il publico a casa sia felicissimo, qualcuno infatti sostiene addirittura che i due siano una delle coppie più belle di Uomini e Donne. Attualmente i due si trovano a Firenze, dove Nicole Mazzoccato sta facendo incetta di vestiti. Approfitterà anche lei dei saldi e regalerà qualcosa al suo storico amore?

Se volete restare sempre aggiornati su tutti i gossip Uomini e Donne non perdete le prossime news sui protagonisti del tal show di Canale 5.

ultima modifica: 2017-01-10T21:30:02+00:00