Uomini e Donne gossip: una corteggiatrice di Manuel Vallicella sotto accusa

I gossip di Uomini e Donne ci portano a parlare di Alessia Andreano, una delle ex corteggiatrici di Manuel Vallicella che pareva essere fra le più gettonate secondo il pubblico per conquistare il cuore del bel tronista. La ragazza sta facendo molto discutere il popolo del web per una sua improvvisa decisione in seguito all’abbandono del programma. Pare infatti che Manuel Vallicella abbia deciso di scartarla, ma lei non sembra averne subito forti conseguenze, anzi. Pare proprio che la ripresa repentina della ragazza sia il motivo che sta facendo discutere il pubblico. Ecco perché.

Uomini e Donne gossip: Alessia Andreano alla corte di Manuel Vallicella

Alessia Andreano sembrava partire avvantaggiata nella corsa al cuore di Manuel Vallicella. La ragazza infatti a detta di molti assomigliava a Ludovica Valli e sembrava anche avere un carattere che potesse piacere al tronista. I due avevano fatto un’esterna dove erano apparsi affiatati e in molti credevano che fosse proprio lei quella giusta.

Manuel Vallicella però non è stato dello stesso avviso e ha deciso di eliminare la ragazza. Il tronista infatti pensa che la giovane abbia bisogno di crescere ancora un po’ e di maturare e ha quindi stabilito che Alessia non faccia al caso suo, nonostante le insistenze dell’ex corteggiatrice.

Uomini e Donne gossip: Alessia torna con il suo ex

Sembra proprio che, appena uscita del programma Alessia Andreano sia tornata con il suo ex, il noto Youtuber Valentino Bisegna. Tra di loro vi era già stata una relazione seria, che si era interrotta prima dell’arrivo della ragazza a Uomini e Donne, ma che ora sembra essere ricominciata.

Subito sono piovute le critiche da parte dei telespettatori: “è andata li solo per fare pubblicità” e ancora “cosa non si fa per un pizzico di popolarità guarda“, pare insomma che molti vedono la sua come una mossa incentrata sul business che non lascia spazio alla sincerità, cosa che il pubblico non apprezza.

Uomini e Donne gossip: la reazione di Manuel Vallicella

In molti si stanno chiedendo come reagirà Manuel Vallicella alla notizia. Il ragazzo infatti è sempre stato molto sensibile rispetto alla sincerità delle ragazze con cui si approccia, infatti proprio il fare schietto e onesto di Ludovica Valli lo aveva portato inizialmente a fare parte del programma tv.

La ragazza potrebbe davvro aver raggirato la redazione ed il tronista solamente per business? Vien anche da chiedersi se Maria De Filippi non la richiami nel programma per fornire spiegazioni. Intanto il mondo del web non perdona e ha già condannato la giovane alla gogna in seguito a quanto è successo.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news del mondo di Uomini e Donne non perderti le nostre novità.

 

 

 

 

ultima modifica: 2017-01-11T11:33:14+00:00