Uomini e Donne gossip: una corteggiatrice di Luca Onestini nasconde un segreto?
Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne

Gli ultimi gossip Uomini e Donne svelano che la corteggiatrice Angela Robusti, che si è dichiarata per Luca Onestini, sembra essere collegata ad uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzini e questa indiscrezione per il momento non è ancora emersa all’interno degli studi Elios. Il mondo del web però non perdona ed in men che non si dica i followers hanno scoperto tutti i segreti delle varie corteggiatrici del programma, comprese quelle dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese: ecco cosa è emerso.

 

Uomini e Donne gossip: chi è Angela Robusti

 

Una delle corteggiatrici di Luca Onestini, la bionada designer Angela Robusti, paressere finita nel mirino dei pettegolezzi. La ragazza, laureata in architettura, è già stata presa di mira sul web per via di qualche strafalcione grammaticale, ma pare proprio che ora i rumors la stiano travolgendo per un altro motivo.

Per coincidenza o destino, pare che Angela sia amica della ex di uno dei corteggiatori attualmente in studio per conquistare il cuore di Sonia Lorenzini. In particolare stiamo parlando di Alessandro Schincaglia, ragazzo che, secondo molti, avrebbe non poche possibilità di conquistare la tronista.

 

Uomini e Donne gossip: la scoperta dei followers su Angela Robusti

 

Alessandro Schincaglia è attualmente uno dei corteggiatori più amati da Sonia Lorenzini e, a detta di molti, potrebbe essere la sua scelta. Il ragazzo pare essere amatissimo sia nello studio che nel mondo del web, al punto da essere l’unico corteggiatore il cui nome ha raggiunto il primo posto nei trending topic su Twitter.

Angela Robusti sarebbe amica di una delle ex di Alessandro Schincaglia e la cosa avrebbe già destato alcuni sospetti nel mondo dei social. Infatti potrebbe trattarsi di una coincidenza fortuita, ma per i followers la cosa appare piuttosto strana. In studio non sono ancora emersi ulteriori dettagli a riguardo.

 

Uomini e Donne gossip: il segreto in studio

 

Angela e Marika, questo il nome della ex di Alessandro Schincaglia, sembra si siano conosciute lavorando come modelle. Sui social della bionda designer si può subito notare che le due si frequentano da un po’. A questo punto a molti è parso naturale sospettare che anche Alessandro e Angela si conoscano.

Molti si domandano come mai in studio i due non abbiano parlato della loro conoscenza reciproca e soprattutto tanti si sono chiesti se i due si siano ritrovati in studio senza sapere l’uno dell’altro. I due non hanno fatto presente in trasmissione la loro conoscenza pregressa e ciò sta suscitando non pochi sospetti.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutti i gossip riguardanti tronisti e corteggiatrici continuate a seguire le nostre news Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-19T18:30:41+00:00