Uomini e Donne gossip: una corteggiatrice famosa per Manuel, il tronista appare molto provato
Manuel Vallicella

Uomini e Donne gossip: ex gieffina apprezza pubblicamente Manuel Vallicella

Manuel Vallicella negli ultimi tempi sembra raccogliere parecchi consenti, soprattutto (ovviamente) dal pubblico femminile. E tra le donne che sembrano aver perso la testa per i tatuaggi e la dolcezza dell’attuale tronista di Uomini e Donne a quanto pare ci sono anche ragazza piuttosto famose, come per esempio una chiacchierata ex gieffina da poco single.

Stiamo parlando di Angela Viviani, ex protagonista del Grande Fratello che a quanto pare ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, al punto da dichiarare in radio: “Quando ho visto Manuel sul trono sono stata molto felice. Per me è un gran f**o! Se io lo incontrassi per strada…”. Nonostante ciò, la ragazza non si è ancora convita a scendere le scale del trono classico di Uomini e Donne per lui.

Uomini e Donne gossip: Angela Viviani scenderà per Manuel Vallicella?

 

Al contrario, Angela sembra molto più propensa ad aspettare che Manuel Vallicella esca dal programma, magari senza aver trovato la donna della sua vita, e ad andarlo a cercare. “Se non sceglie lo vado a cercare!”, ha infatti dichiarato durante il suo programma radiofonico.

E sembra che queste sue parole non siano sfuggite alla redazione di Uomini e Donne, che avrebbe già contattato la Viviani per chiederle se scenderebbe a corteggiare Manuel Vallicella visto che il trono si può dire sia appena cominciato e i giochi sono ancora aperti. Che dite, la ragazza accetterà?

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella sembra soffrire la bellezza di Luca Onestini

 

D’altro canto non si può dire che quello di Manuel sia un trono facile. Il ragazzo aveva già dichiarato di non essere un tipo facile e che il suo trono sarebbe stato sui generis, ma a complicare le cose ci si è messa anche la presenza di un collega/rivale temibile come Luca Onestini.

Il Vallicella, infatti, sembra temere molto la concorrenza del bellissimo ex Mister Italia, e in più di un’occasione ha detto scherzosamente (ma sotto sotto pensandolo) che il ragazzo è troppo più bello di lui e gli “ruba” tutte le corteggiatrici… Insomma, Manuel non solo è bello e dolce, ma anche modesto perché non si sente affatto una gran bellezza, e questo fa di lui un tronista davvero, davvero sui generis, vista la convinzioni di altri personaggi passati sul trono… Non credete anche voi, amici lettori?

ultima modifica: 2017-01-18T12:30:19+00:00