Uomini e Donne gossip: una corteggiatrice di Luca Onestini amica di Jonas Berami?
Jonas Berami

Gli ultimi gossip di Uomini e Donne riguardano la corteggiatrice Soleil Sorgè e rivelano che la ragazzo avrebbe un rapporto particolare con Jonas Berami, ex protagonista degli studi Elios e dell’Isola dei Famosi. Col tempo infatti si stanno scoprendo sempre più novità circa i corteggiatori giunti nel programma e questa volta sembra che sia il turno della corteggiatrice di Luca Onestini.

 

Uomini e Donne gossip: il rapporto tra Soleil Sorgè e Jonas Berami

 

L’indiscrezione giunge dal Vicolo delle News: sembra proprio che Soleil Anastasia Sorgè, una delle corteggiatrici di Luca Onestini a Uomini e Donne sia una delle amiche romane di Jonas Berami. Pare infatti che Jonas, ogni volta che viene in Italia, alloggi da alcune amiche e, fra le ragazze loro coinquiline, ci fosse proprio Soleil.

Soleil sarebbe una delle tre ragazze che si misero in mostra al compleanno di lui a Ibiza, pochi mesi dopo la scelta a Uomini e Donne, e che sbeffeggiarono Rama, quando all’epoca ancora non era ufficiale che si fossero lasciati. Questo è quanto viene indicato dal portale e la cosa potrebbe creare sicuramente molto scalpore nello studio di Maria De Filippi.

 

Uomini e Donne gossip: le fotografie ed i video di Soleil

 

Pare che il comportamento di Soleil portò le fans di Jonas Berami a pensare che tra i due ci fosse del tenero, ma l’ex tronista si apprestò a precisare che la ragazza era fidanzata. I due però non mancano di mostrarsi in diverse foto insieme ad Ibiza, ed in particolare molti scatti ritraggono anche Soleil e le amiche di Berami insieme.

Non solo. Le numerose fan hanno anche scovato addirittura un video mandato dalla compagnia romana mentre lui era sull’isola, per il compleanno del 2016, alla mamma Rosa, in cui si vede bene proprio Soleil Sorgè, la corteggiatrice di Luca Onestini, nel video con tutta la comitiva.

 

Uomini e Donne gossip: Soleil Sorgè e le esperienze in tv

 

In molti fra i fan si stanno insospettendo. Possibile che la corteggiatrice di Luca Onestini sia in cerca solamente di fama e notorietà televisiva? La ragazza infatti sta già facendo molto parlare di sé in quanto ha decisamente catturato l’attenzione del tronista, tanto da suscitare la gelosia di Giulia Latini.

Soleil ha 23 anni, ma è già abituata al mondo della TV, infatti ha partecipato a Miss Italia nel 2014 insieme ad Angela Robusti, classificandosi sesta ed ha anche lavorato come conduttrice per Roma TV, per il programma Roma Now, infine ha anche preso parte ad un video clip musicale di Eman, “Il mio vizio”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le vicende dei protagonisti di Uomini e Donne non perdere le prossime news in merito.

ultima modifica: 2017-01-25T20:50:20+00:00