Uomini e Donne gossip: le commoventi parole della mamma di Martina Luchena
Uomini e Donne gossip: le commoventi parole della mamma di Martina Luchena

Le ultime di gossip riguardanti il mondo di Uomini e Donne ci portano a parlare di Martina Luchena. La ragazza ha recentemente abbandonato il programma di Maria De Filippi inseguito al lungo corteggiamento per il tronista Riccardo Gismondi. L’ex corteggiatrice ha infatti stupito tutti lasciando il programma e consegnando il suo amato alla ricale Camilla Mangiapelo. Moltissimi i fan che continuano a sostenerla, ma la ragazza ha soprattutto una seguace speciale: la sua mamma. Ecco cosa le ha scritto.

 

Uomini e Donne gossip: la dedica della madre di Martina

 

Simona Cassano, madre di Martina Luchena, ha scritto un lungo e commovente post dedicato alla figlia e contornato da un video dei ricordi dell’infanzia della ragazza. La cosa ha lasciato senza parole il pubblico proprio per via della tenerezza delle frasi che la donna ha dedicato alla figlia. Sotto al post sono intervenuti altri famigliari, come la zia di Martina, che hanno espresso il loro amore per la famiglia e pare che in molti si stiano unendo a fare il tifo per Martina.

Il video è pieno di parole dolci per la ragazza e soprattutto sottolinea quanto la madre ci tenga alla sua piccola: “Martina è quella bambina piccola che disegnava è quella bambina che parlava al telefono, Martina è quella Bambina che oggi è una donna con grandi valori. Quegli occhioni verdi e grandi ci hanno colpito fin da subito e non potevamo lasciarti lì così dovevamo fare qualcosa per te. Questa è una delle tante sorprese che oggi ci va di fare insieme alla persona più importante della tua vita”.

 

Uomini e Donne gossip: Camilla e Riccardo si amano?

 

Nel frattempo Camilla Mangiapelo continua la sua storia d’amore con Riccardo Gismondi e le cose per i due sembrano andare a gonfie vele. Molti i fan che li incrociano assieme e sembra che, dopo aver abbandonato lo studio, i due siano inseparabili. Anche l’amicizia di Camilla con Mario Serpa sembra proseguire senza ostacoli: i due postano foto che li ritraggono abbracciati e nella didascalia sottolineano come sia forte il loro legame.

Pare insomma che, mentre le non scelte si sono unite in amicizia, anche le scete siano diventate inseparabili, una bizzarra coincidenza, che però trova riscontro anche nel pubblico che si è nettamente schierato dall’una o dall’altra parte. Infatti, se per alcuni Claudio e Riccardo hanno fatto la cosa giusta, per altri i due tronisti si pentiranno amaramente della decisione presa.

 

Uomini e Donne gossip: Camilla e Riccardo, amore o fuoco di paglia?

 

Pare infatti che per il momento Riccardo e Camilla stiano benissimo insieme e i due continuano a postare foto e video in cui il loro amore sembra forte e indiscutibile, ma molti fan di Martina sottolineano che dopo una settimana sia più che normale provare una passione forte, ma che la coppia potrebbe non resistere all’estate.

Intanto manca pochissimo alla registrazione del trono classico e qui saranno certamente presenti anche Riccardo e Camilla oltre che a Claudio e Mario. I due parleranno della nuova vita di coppia? Infatti, se Claudio e Mario paiono maturi per una convivenza imminente, lo stesso non si può dire di Camilla, che è effettivamente molto giovane.

Se non vuoi perderti le news sul mondo di Uomini e Donne, resta con noi per le prossime di gossip!

ultima modifica: 2016-12-07T15:00:38+00:00