Uomini e Donne gossip: Claudio e Mario si sono lasciati? La rabbia dell'ex corteggiatore
Mario Serpa e Claudio Sona

Per l’ennesima il gossip di Uomini e Donne riguarda la voce della presunta fine del rapporto d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa visto che, appena i due si separano temporaneamente per tornare nelle loro rispettive città (Roma e Verona), c’è sempre qualcuno che lancia il sasso nello stagno, oppure qualcun’altro che li vede litigare e non aspetta altro che lanciare una bufala sul web. Questa volta però l’ex corteggiatore del trono gay si infuria letteralmente e risponde con un hastag che racchiude tutta la sua disapprovazione contro alcuni fan “#stopparanoiasday“, il significato è intuibile, basta con queste stupide bufale.

Uomini e Donne gossip: l’invito di Mario Serpa

I fan si spaventano facilmente, oppure qualcuno di loro soffre di mania di protagonismo, vista la continua pubblicazione di notizie false sulla crisi sentimentale di Mario Serpa e Claudio Sona. I due giovani ragazzi protagonisti assoluti dell’ultimo trono gay procedono a gonfie vele nella loro storia d’amore e non esistono immagini o video che possono giustificare un’eventuale fine del loro rapporto.

A rafforzare tutto ciò è ancora Mario Serpa, che questa volta interviene con un hastag alquanto rabbioso “#stopparanoiasday“. Per la delusione che molti pseudo fan proveranno, l’ex corteggiatore risponde in maniera furiosa e decisamente seccata.

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa, un legame forte

 

A dispetto di molte malelingue, Claudio Sona e Mario Serpa stanno vivendo invece un bellissimo rapporto che non ha nulla da invidiare a qualsiasi coppia etero. Il risultato del trono gay è un amore senza precedenti, nonostante la difficoltà legata alla lontananza delle rispettive città.

Forse tutto questo comporta invidia intorno alla coppia e le conseguenze che ne susseguono, portano i due a giustificare ogni volta un’avvenimento negativo che non esiste. Evidentemente l’impatto mediatico che il trono gay ha causato, porta inevitabilmente a dover smentire le classiche bufale della rete.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Uomini e Donne tornate a leggere le nostre nuove news.

ultima modifica: 2017-01-25T14:30:51+00:00