Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa pronti al matrimonio?
Claudio Sona e Mario Serpa

Il gossip continua a ruotare intorno a Mario Serpa e Claudio Sona, protagonisti del trono over di Uomini e Donne, che starebbero pensando al matrimonio a distanza di qualche mese dalla convivenza. I due hanno conquistato tutti, tanto che i protagonisti di questa variante sono divenuti popolarissimi e, grazie alla loro storia d’amore, hanno appassionato tutto il pubblico italiano riuscendo a cancellare quei pregiudizi iniziali.

Uomini e Donne gossip: l’amore tra Mario Serpa e Claudio Sona

La storia d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa, nata negli studi di Uomini e Donne, prosegue a gonfie vele, come testimoniano le numerose foto che i due pubblicano sui loro rispettivi social network. La conoscenza delle famiglie, infatti, ha rafforzato il loro rapporto tanto che i due hanno iniziato a convivere da diverse settimane.

Stando alle ultime voci del web, la grande alchimia che c’è tra i due, li avrebbe portati a prendere in considerazione un grande passo: il matrimonio. Da quando anche in Italia sono state promosse le Unioni Civili, che permettono a due ragazzi di diventare marito e marito, Claudio e Mario sembrerebbero pronti a conciliare il loro amore.

 

Uomini e Donne gossip: Mario Serpa e Claudio Sona si sposano?

 

Sebbene l’amore tra i due ex protagonisti del trono gay di Uomini e Donne sia ormai indiscutibile, Mario e Claudio vorrebbero aspettare ancora un po’ prima del grande passo. Stando alla voce degli esperti, infatti, la storia tra i due è iniziata da troppo poco tempo per arrivare ad una meta così importante.

Claudio Sona sta frequentando Mario da poco più di due mesi, nonostante negli studi di Maria De Filippi sia sembrato una vita, e, dunque, il tempo per sancite un futuro matrimonio ce n’è ancora. In virtù di ciò, i due ragazzi sembrerebbero intenzionati a continuare su questa strada, senza accellerare troppo i tempi, anche perchè si sa “chi va piano, va sano e va lontano”.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli a riguardo, non ci resta che attendere i prossimi gossip di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-20T15:30:31+00:00