Uomini e Donne gossip: Claudio Sona innamorato del suo ex? Il tatuaggio sospetto e le sue parole
Claudio Sona e Mario Serpa

Gli ultimi gossip riguardano il primo tronista gay di Uomini e Donne, ossia Claudio Sona, che è finito nella polemica per un particolare notato sul web e che lo lega ancora al suo ex fidanzato. Dopo il percorso negli studi Elios il ragazzo veronese ha fin da subito conquistato tutti i fan, soprattutto quando ha deciso di abbandonare il programma insieme a Mario Serpa. Tuttavia, adesso è finito nella bufera ma ha deciso subito di intervenire cercando di chiarire la situazione: ecco le sue dichiarazioni.

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e il tattoo con il suo ex

Nelle ultime settimane è giunta voce di una possibile crisi tra Claudio Sona e Mario Serpa, in quanto i due non condividevano più foto sui loro social network. La notizia, però, è stata smentita repentinamente, ma un altro particolare ha gelato la coppia. L’ex tronista, infatti, sarebbe ancora molto legato al suo ex fidanzato, tanto da avere addirittura in comune un tatuaggio.

I due ex compagni, non a caso, come si evince dai social network, hanno lo stesso tatuaggio realizzato quando erano insieme e, stanto alle ultime notizie, si sarebbero anche visti molte volte in queste settimane. Per tale motivo, la rabbia dei fan si è fatta subito sentire, constringendo l’ex tronista ad intervenire.

 

Uomini e Donne gossip: le dichiarazioni di Claudio Sona

 

La segnalazione del fatto che Claudio e il suo ex fidanzato sono ancora molto legati, hanno fatto il giro del web, tanto da portare numerosi fan a chiedere spiegazioni al diretto interessato. Dopo numerosi commenti, Claudio Sona ha deciso di intervenire personalmente, sul suo profilo Instagram.

“Ragazzi, mi dispiace per i commenti che sto leggendo. Credo sia giusto dare una risposta alle vostre domande, ma anche doveroso rispettare la vita privata delle persone, soprattutto di quelle che non vogliono entrare in questi polveroni mediatici”, ha scritto l’ex tronista che ha aggiunto: “ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passato. Ho tanti tatuaggi fatti con persone speciali e sto già programmando il prossimo”. Come l’avrà presa Mario Serpa, dopo questa scottante rivelazione?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul gossip Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-27T13:30:12+00:00