Uomini e Donne Gossip: Claudio Sona e Mario Serpa pronti per un reality?
Mario Serpa e Claudio Sona

Le ultime news di gossip Uomini e Donne riguardano la coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa che potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi 2017 dopo il recente percorso neò programma di Maria De Filippi. Nel frattempo Clarissa Marchese e Federico Gregucci continuano la loro storia a gonfie vele e registrano il loro dopo scelta che andrà in onda dopo la pausa per le vacanze natalizie.

Uomini e Donne gossip: Claudio e Mario naufraghi sull’Isola?

Pare che Claudio Sona e Mario Serpa siano ben lontani dalle polemiche che li hanno coinvolti dopo la scelta. I due sarebbero anzi intenzionati a partire per l’Honduras e avrebbero già abbandonato i rispettivi lavori: il bar di Claudio resta di sua proprietà, ma pare che lui adesso non ci passi troppo tempo, mentre Mario che faceva il commesso si è licenziato.

Stando alle ultime news sulla coppia, probabilmente grazie alla loro agenzia i due avrebbero tenuto un colloquio con gli autori proprio nei giorni scorsi e sarebbero ormai pronti a naufragare. Molti si domandano se il loro amore resisterà alla difficile prova di resistenza sull’isola o se potrebbe essere una difficoltà troppo grande per la coppia.

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona ha chiuso con Stefano Gabbana?

Paiono cadute tutte le accuse rivolte da Stefano Gabbana a Claudio Sona. Sembra infatti che sia stata sonoramente smentita l’idea che il giovane tronista avesse già un fidanzato al di fuori del programma. Recentemente infatti tale accusa era tornata in auge dopo un commento al vetriolo di Gabbana sotto una foto dell’ex tronista.

Sarebbe proprio Stafano Gabbana l’ex fidanzato di Claudio Sona, anche se, al momento del suo ingresso nel programma di Maria De Filippi, il tronista si è dichiarato completamente libero da qualsiasi legame sentimentale. Per ora infatti sembra che la sua storia con Mario Serpa stia andando a gonfie vele e che i due parlino già di convivenza.

Uomini e Donne gossip: Clarissa Marchese e Federico Gregucci felici insieme

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono la coppia del momento. I due infatti sarebbero più affiatati che mai, al punto che sembra che presto potremmo vederli vivere insieme. I piccioncini non negano ai fan scatti dolci e frasi d’amore e, secondo molti, potrebbero essere la coppia più bella del programma.

I due hanno recentemente registrato il dopo scelta e sembra che si mostrino estremamente felici insieme. La messa in onda della puntata è prevista per gennaio 2017, in seguito alla pausa dovuta alle vacanze natalizie. Sembra dunque che i due siano destinati a durare al punto che ci si chiede se presto non metteranno su famiglia.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news sul gossip Uomini e Donne non perderti le nostre novità.

ultima modifica: 2016-12-21T12:00:04+00:00