Uomini e Donne gossip: Claudio e Mario non stanno insieme? Le accuse dei fan
Claudio Sona e Mario Serpa

Il gossip Uomini e Donne continua a parlare di Claudio Sona e Mario Serpa che stanno passando un periodo difficile soprattutto a causa delle polemiche che li riguardano. Alcuni tra i fan più accaniti proseguono la difesa dei due, ma ultimamente in molti puntano il dito contro il primo tronista gay ed il suo ex corteggiatore: l’accusa è quella di avere come principale interesse quello di restare sulla cresta dell’onda. Un amore nato per business insomma, questa sarebbe la voce che circola ultimamente nel web: ecco cosa sta succedendo.

Uomini e Donne gossip: Mario e Claudio fanno discutere

I Clario continuano ad essere messi a dura prova e a scatenare i dubbi sulla loro relazione è stato il tatuaggio fatto dall’ex tronista Claudio Sona con il suo ex, Juan Fran Sierra. La faccenda ha suscitato diversi rumors sul web, soprattutto per via della replica fatta da Claudio Sona riguardo la questione.

L’ex tronista avrebbe infatti dichiarato di starsi solamente conoscendo con Mario Serpa, cosa che ha lasciato a bocca aperta i numerosi fan i quali hanno sempre pensato che fra i due ci fosse una relazione amorosa già ampiamente avviata, mentre le parole di Claudio suonano come un passo indietro.

 

Uomini e Donne gossip: l’articolo shock di Vanity Fair

 

Perfino la rivista Vanity Fair sta facendo molto discutere per via di un articolo che parla proprio del rapporto fra Claudio Sona e Mario Serpa nel quale appunto tutto sembra studiato per trovare il plauso del pubblico social e quindi avere successo a livello di immagine, ma è possibile che sia veramente così?

Il pubblico si divide: se prima tutti i fan del programma non potevano fare a meno di ammirare il rapporto che legava Mario e Claudio, ora in molti iniziano a sorgere i primi dubbi al punto che la coppia potrebbe perdere, nel giro di breve tempo, numerosi consensi da parte dei followers.

 

Uomini e Donne gossip: la replica di Claudio Sona

 

Nonostante Claudio Sona sia intervenuto su Instagram per tentare di placare le polemiche, con un video in cui smentisce gli interessi di business nella sua relazione con Mario Serpa. Sembra, però, che il pubblico non voglia più dare credito a questa relazione e la coppia continua ad essere attaccata.

Ecco dei commenti molto duri nei confronti della coppia: “I nodi stanno venendo al pettine, io durante tutto il trono non ho visto niente di niente tra loro due. Claudio l’ho sempre visto più attratto da Francesco che da Mario, però per fare business era più adatto Mario visto che era il più amato tra i due” e ancora “Troppo diversi. Sona ha scelto Mario solo perche piace al pubblico“.

 

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne, non perderti le nostre prossime novità.

ultima modifica: 2017-02-01T07:00:31+00:00