Uomini e Donne gossip: che succede a Teresa Cilia? Perché parole così dure?
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Uomini e Donne gossip: Teresa Cilia arrabbiata su Instagram

Teresa Cilia ha postato uno status che ha impensierito non poco i suoi moltissimi fan su Instagram. Sì, perché la tronista – sotto a una foto che la immortala sorridente accanto al grande amore della sua vita, nonché suo marito, Salvatore Di Carlo, conosciuto proprio a Uomini e Donne – ha scritto parole abbastanza dure.

Ecco, di seguito, il suo status: “…Tu parla di me, nel frattempo io sto con mio marito e sono #strafelice… Baci a tutti… #evviva l’amore #rende tutto più bello #invidia #brutta cosa…”. Chi è che parla di Teresa Cilia e che l’ha fatta arrabbiare al punto da farle scrivere un post così avvelenato?

Uomini e Donne gossip: c’entra qualcosa la puntata speciale delle coppie e la mancata partecipazione?

Secondo molti si tratta di un personaggio conosciuto, perché se fosse un messaggio rivolto a qualche amica o persona che appartiene esclusivamente al suo privato, di certo la tronista di non avrebbe scritto pubblicamente su Instagram. Forse si tratta di qualcuno legato al contesto di Uomini e Donne?

O forse – come sostengono in molti – c’entra qualcosa la puntata speciale di Uomini e Donne andata in onda a San Valentino e dedicata alle coppie formatesi negli anni all’interno del programma (più precisamente del trono classico), cui Salvatore e Teresa non hanno partecipato?

Uomini e Donne gossip: la querelle con Raffaella Mennoia

L’unica persona appartenente al contesto di Uomini e Donne con cui in passato Teresa Cilia ha avuto qualche screzio è stata Raffaella Mennoia, redattrice e autrice del trono classico che in un’intervista aveva parlato del lavoro della Cilia nella redazione di C’è Posta per Te come quello di una semplice “postina”, facendo arrabbiare non poco la ragazza.

Ma cosa c’entra le Mennoia adesso? Forse a Teresa ha dato fastidio che la donna abbia replicato ai fan che le avevano chiesto perché non aveva invitato Salvo e Teresa e altre coppie in trasmissione, ribadendo che erano stati loro a declinare l’invito per via degli impegni di lavoro? Perché arrabbiarsi se è la verità? E in caso contrario, perché non dire come stanno davvero le cose?

ultima modifica: 2017-02-16T21:00:25+00:00