Uomini e Donne gossip: che fine hanno fatto i vecchi tronisti? Ecco le ultime news

Il gossip di Uomini e Donne parla della fine che hanno fatto i tronisti protagonisti delle edizioni passate del programma di Maria De Filippi e, mentre alcuni hanno avuto successo, altri invece sono finiti nel dimenticatoio. Per chi ha seguito da sempre la trasmissione, alcuni volti sono rimasti indimenticabili e, se vi state chiedendo che fine hanno fatto i tronisti più celebri delle vecchie edizioni, ecco a voi la risposta.

Uomini e Donne gossip: ecco i tronisti diventati attori

Non sempre diventare tronista garantisce fama e notorietà, molti infatti sono scomparsi dal mondo televisivo. Francesco Arca ha sicuramente avuto la fortuna di inseguire la fama: dopo il trono classico ha infatti partecipato a un altro reality che si chiama la fattoria. E mentre era fidanzato con l’attrice Laura Chiatti ha iniziato a studiare recitazione e diventando un attore.

Un altro tronista che è riuscito a diventare attore è Fernando Vitale che oggi fa il dj ma che può vantare anche una breve carriera come attore porno. Mentre il ragazzo che era stato sul trono con lui, Glauco Dolci, è finito completamente nel dimenticatoio e ormai nessuno se ne ricorda più.

 

Uomini e Donne gossip: i tronisti dimenticati del trono classico

 

Di Alessandro di Pasquale di Chieti si dimentica perfino Wikipedia, così come per Marco Filippin, friulano, che è salito sul trono a ben quarantaquattro anni e che lasciò la trasmissione senza scegliere. Stessa sorte per Emanuele Morelli che veniva da Campioni, fortunatamente per lui un mese dopo il trono ha conosciuto Marzia che era stata corteggiatrice di un altro tronista proprio in trasmissione e oggi sono sposati.

Nella stagione 2008-2009 abbiamo visto Carmine Fummo che si era messo in luce come corteggiatore di Paola Frizziero, lei lo scelse a sorpresa, al posto di Cristian Gallella. Anche lui però sparì nel dimenticatoio. Al contrario di Cristian Gallella è quello che ha raccolto nel migliore dei modi l’eredità di Costantino Vitagliano diventando un sex simbol.

 

Uomini e Donne gossip: i tronisti più paparazzati

 

La seconda nella stagione 2011-2012 ha sfornato un volto indimenticabile: Tara Gabrieletto, ma anche Samuele Nardi che ha avuto due esperienze da tronista in due occasioni dove ha anche trovato una fidanzata, Claudia Borroni, in seguito però nessuno ha più sentito parlare di lui in tv.

La stagione duemila dodicimilatredici ha avuto quattro cronisti protagonisti: di loro solo Eugenio Colombo ha continuato a essere al centro dell’attenzione. Il ragazzo infatti è stato spesso ospite di Barbara d’Urso e di nuovo a Uomini e Donne, con la sua fidanzata Francesca Del Taglia, con la quale ha avuto un figlio.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutti i gossip di Uomini e Donne non perdere i prossimi aggiornamenti a riguardo.

ultima modifica: 2017-01-13T20:30:11+00:00