Uomini e Donne gossip: astio tra Beatrice Valli e Giulia De Lellis! Ecco perchè
Giulia De Lellis e Beatrice Valli

Gli ultimi rumors sul gossip Uomini e Donne riguardano Beatrice Valli e Giulia De Lellis perchè sembra che tra le due non scorra buon sangue, almeno stando a quanto sta accadendo ultimamente. Il motivo della discussione fra le due? Pare che entrambe facciano dei tutorial di trucco e che si stia creando un pizzico di competizione fra le ragazze proprio per questo motivo. Ecco nel dettaglio cosa è successo.

 

Uomini e Donne gossip: il motivo della lite fra Beatrice e Giulia

 

Sia Giulia De Lellis che Beatrice Valli sono solite elargire consigli riguardo trucchi, acconciature e vestiti. Molte sono infatti le fan che chiedono consigli riguardo al loro look da dive e le due ragazze spesso cercano di aiutare le followers con alcuni piccoli accorrgimenti estetici.

Pare però sia proprio questo il motivo del contenzioso che sarebbe in corso tra Giulia De Lellis e Beatrice Valli. Le ragazze infatti sono entrambe molto celebri proprio grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, ma sembra che non ci sia molta simpatia reciproca proprio per via della competizione sui consigli.

 

Uomini e Donne gossip: lo sfogo di Beatrice Valli

 

Negli scorsi giorni Beatrice Valli postava nelle sue Instagram Stories alcuni video dove dava diversi consigli alle ragazze circa l’utilizzo del make up. La cosa sembra aver riscosso moltissimo successo tra le fan al punto che Beatrice ha postato una storia su questo social in cui diceva le seguenti parole.

Ho visto che vi sono piaciuti tantissimo i video che ho fatto. E caso strano c’è già gente che mi copia.. certa gente si inventa di tutto pur di copiare!“. La battuta amara sembra riferirsi proprio a Giulia De Lellis, la quale di recente, sempre negli Instagram Stories, ha parlato e dato consigli di trucco.

 

Uomini e Donne gossip: la reazione del pubblico

 

Molti tra i seguaci delle due ragazze ritengono che lo sfogo di Beatrice Valli sia eccessivo e che si tratti di una pretesa di attenzioni molto infantile. Infatti il web ritiene che anche Giulia De Lellis da tempo desse consigli sul make up, già da prima che lo facesse anche la sorella di Ludovica Valli.

che esagerazione non credo che Beatrice o Giulia siano le uniche a dare consigli di make-up mi sembra un po esagerata diciamo cosi la reazione di bea ma vabbe” e ancora “C’è una parola che pochi conoscono sui social. ..si chiama libertà“. Insomma sembra che Giulia De Lellis sia proprio la preferita dei fan circa i consigli sul look.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le prossime novità non perderti i nostri gossip Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-14T19:30:34+00:00