Uomini e Donne gossip: Asia Nuccetelli si sfoga con i fan e parla di Andrea Damante

Le ultime di gossip di Uomini e Donne tornano a farci parlare di Asia Nuccetelli e del presunto flirt con Andrea Damante che fece arrabbiare Giulia De Lellis. La ragazza è intervenuta sui social dopo le parole rilasciate dalla madre Antonella Mosetti nel corso di un’intervista a Radio Radio. Asia ha deciso di ribadire la sua posizione, stanca ormai dei continui commenti dei fan che la invitavano ad intraprendere una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: Asia Nuccetelli stufa delle critiche

Asia Nuccetelli ha deciso di parlare ancora dello scandalo che l’ha coinvolta all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La donna ha deciso di dire la sua riguardo all’insistenza dei fan, che sognano di vederla accanto ad Andrea Damante al posto di Giulia De Lellis. Pare proprio che la figlia della Mosetti non abbia intenzione di accontentare il pubblico.

In un post dai teni molto accesi la donna ha specificato di non provare alcun interesse per l’ex tronista di U&D e di avere ben altri lidi verso cui salpare. A quanto pare la ragazza non si sarebbe mai sentita attratta da Andrea Damante e quanto è successo sarebbe stato unicamente business televisivo.

Uomini e Donne gossip: lo sfogo di Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli ha tuonato: “Per l’ennesima volta, visto che non vi è chiaro e qualche intelligentone continua a dire ‘Damante Damante’ ma Damente sotto un occhio di interesse chi l’ha mai considerato? Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore. Andatevi a curare alla svelta“.

Asia prosegue spiegando che lei sa benissimo verso chi indirizzare la propria attenzione e non sarà certo Andrea, infatti dichiara di adorare Matthew Mcconaughey o altri vip, ma di essere stufa di ricevere messaggi nei quali viene invitata a tornare con l’ex tentatore da parte del pubblico.

Uomini e Donne gossip: la reazione dei fan

Il messaggio di Asia Nuccetelli per i fan si conclude sottolineando che si sia trattato di una mossa puramente mediatica e nulla più per lei, infatti, anche la madre, Antonella Mosetti, aveva dichiarato che la giovane figliasi era trovata in una situazione costruita a tavolino dai produttori del programma.

Intanto i followers non sembrano dar peso alle parole della giovane e continuano ad insinuare che la ragazza provi qualcosa per l’ex tronista e che la sua sia solo disperazione. Molti vedono nel messaggio di Asia una sorta di risposta al rifiuto di Andrea e non un reale disinteresse. Sarà veramente così?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news del mondo di Uomini e Donne non perderti tutti i nostri gossip.

ultima modifica: 2017-01-10T11:00:57+00:00