Uomini e Donne gossip: Alessandro Schincaglia torna in studio? Ecco perchè

Le ultime sul gossip di Uomini e Donne riguardano il trono di Sonia Lorenzini. La ragazza è stata recentemente travolta dalle polemiche per via del suo rapporto con uno dei suoi corteggiatori, Federico Piccinato. Sembrerebbe infatti che tra i due ci possa essere del tenero già da prima della loro partecipazione al programma. La cosa ha scatenato non poche discussioni in studio, al punto che uno degli altri corteggiatori, Alessandro Schincaglia, avrebbe deciso di abbandonare la trasmissione. Ecco però in arrivo un colpo di scena…

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini sta vacillando

Sonia Lorenzini si trova in seria difficoltà. Molti pensano infatti che la tronista abbandonerà il programma. Il motivo? Pare che la ragazza sia accusata di aver una tresca segreta con uno dei suoi corteggiatori, Federico Piccinato. I due infatti si conoscevano già prima dell’inizio del programma e la cosa ha destato non pochi sospetti.

L’accusa è arrivata primariamente da Mario Serpa, l’ex corteggiatore che ora ha nel programma un ruolo da opinionista. Pare infatti che il ragazzo, tramite un informatore, avrebbe ricevuto una segnalazione sui rapporti fra Sonia e Federico che metterebbe in dubbio l’onestà della ragazza.

Uomini e Donne gossip: il ritorno di Alessandro Schincaglia

Alessandro Schincaglia, uno dei corteggiatori più amati dalle fan, ha quindi deciso di abbandonare il programma in seguito alle accuse rivolte a Sonia Lorenzini. Ora però una sorpresa potrebbe cambiare le carte in tavola. Nella prossima registrazione ci potrebbe essere un colpo di scena: il suo ritorno.

Infatti, pare che ci sia la possibilità che Alessandro torni a corteggiare Sonia perché è stato avvistato in stazione e in partenza per Roma con la troupe al seguito. Tornerà quindi in studio con tutta probabilità. Resta da capire se il suo ritorno sia per corteggiare nuovamente la ragazza o per altre ragioni.

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena è intervenuta?

Il popolo del web non vede l’ora di veder tornare il ragazzo negli studi Elios. Pare infatti che Alessandro sia uno dei corteggiatori favoriti del pubblico a casa, al punto che addirittura qualcuno lo vorrebbe sul trono. La vera sorpresa però per i fan è stata un misterioso like messo dal ragazzo ad una foto di Martina Luchena.

Possibile che Martina abbia fatto da tramite tra lui e Sonia Lorenzini per riportare il sereno? Sta di fatto che in tantissime fan lo vorrebbero rivedere, ma questa volta sul trono. Possibile che dopo l’addio di Manuel Vallicella sia proprio Alessandro Schincaglia il prossimo tronista? Per ora abbiamo solamente i rumors a riguardo…

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutti i gossip del mondo di Uomini e Donne, non perderti le nostre novità.

 

ultima modifica: 2017-02-02T13:30:28+00:00