Uomini e Donne gossip: Alessandro Calabrese ritorna dalla ex? Eleonora e Oscar in vacanza
Alessandro Calabrese

Le ultime news sul gossip di Uomini e Donne svelano che Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno superato la crisi e si stanno godendo una vacanza in Spagna. Nel frattempo Alessandro Calabrese continua a godersi la vita dopo l’eliminazione da parte di Sonia Lorenzini e sembra infatti che l’ex gieffino non si sia certo abbattuto, ma abbia deciso di proseguire la propria vita e di divertirsi.

Uomini e Donne gossip: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini in vacanza

 

Prosegue la fantastica vacanza di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La coppia, una volta superata la crisi, pare aver ripreso a gonfie vele la storia d’amore nata negli studi Elios. I due sono sbarcati in Spagna, precisamente a Barcellona, ormai da qualche giorno,qui pare si stiano sbizzarrendo con lo shopping.

In particolare pare che stiano bazzicando nei negozi vintage, molto amati dall’ex tronista. I due hanno scritto sul proprio profilo Instagram: “Scusate l’assenza, mi ero persa tra i vestiti per me e quelli per LUI soprattutto…“, intanto, non è ancora certa la data del ritorno nel Bel Paese della coppia. Alcuni pensano che potrebbe essere già fra pochi giorni.

 

Uomini e Donne gossip: Alessandro Calabrese alla festa vip

 

Alessandro Calabrese è stato eliminato da Sonia Lorenzini, la quale ha dichiarato di non sentire trasporto nei suoi confronti. L’ex gieffino però non sembra certo essersi perso d’animo, anzi. Il ragazzo avrebbe partecipato ad una festa fra volti celebri subito dopo l’eliminazione dal programma.

Alessandro Calabrese avrebbe infatti fatto festa con alcuni vip ed avrebbe pubblicato una foto sui social in cui si vedono Pamela Prati e Alessia Macari, la vincitrice del Gf Vip, nonché Ciociara di Avanti un altro. Nonostante la sconfitta davanti al cuore di Sonia Lorenzini, sembra che l’ex di Lidia Vella non si sia fermato.

 

Uomini e Donne gossip: Lidia Vella torna con Alessandro Calabrese?

 

In molti si stanno chiedendo come si riassesteranno i rapporti tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Ora infatti che la sua partecipazione a Uomini e Donne è finita, resta da chiedersi quale possa essere il destino del suo rapporto con la ex, che a detta di entrambi si è trascinato fino a poco prima del suo arrivo negli studi Elios.

I due infatti non si sarebbero più sentiti in seguito allo scandalo della partecipazione di Alessandro al programma di Maria De Filippi, ma pare che per la coppia non sia insolito riprendersi dopo un periodo di crisi. Ci sarà quindi un ritorno di fiamma con l’ex gieffina? In molti sperano di si, anche Lidia Vella si apparendo spesso al fianco di Giamarco Valenza. Che tra i due stia nascendo qualcosa?

Se vuoi restare sempre aggiornato sui gossip di Uomini e Donne non perderti le nostre novità.

ultima modifica: 2017-01-21T20:30:05+00:00