Uomini e Donne gossip: Alessandro Calabrese ci riprova con Lidia Vella? Lei con un'ex tronista
Lidia Vella, Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzini

Alessandro Calabrese, dopo essere stato eliminato dalla tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini, continua a far parlare il gossip per un suo presunto contatto con la sua ex fidanzata. Infatti, dopo una settimana dall’addio al talk show, il ragazzo avrebbe provato a riprendere i contatti con Lidia Vella ma, stando alle voci del web, infatti, l’ex corteggiatore si starebbe frequentando un ex tronista: andiamo a scoprire tutte le indiscrezioni a riguardo.

Uomini e Donne gossip: Alessandro Calabrese incontra la sua ex Lidia Vella?

L’improvvisa eliminazione a Uomini e Donne, ha lasciato senza parole il povero Alessandro Calabrese che era ormai sicuro di far colpo sulla nuova tronista Sonia Lorenzini. Tuttavia, quest’ultima, a causa del rapporto ancora “fresco” tra l’ex gieffino e la sua ex fidanzata, non ha battuto ciglio ed ha allontanato il corteggiatore.

Alessandro, tuttavia, dopo una settimana lontano dal programma di Maria De Filippi, si sarebbe ripreso e avrebbe addirittura provato a ricontattare Lidia Vella, come testimoniano numerose voci dal web. I due, si sarebbero anche incontrati, ma il motivo di questo incontro sarebbe ancora un mistero.

Uomini e Donne gossip: Alessandro Calabrese vuole ritornare con Lidia Vella?

 

L’eliminazione dal talk show di Maria De Filippi, non avrebbe scoraggiato Alessandro Calabrese che sembrerebbe aver riaperto i contatti con la sua ex fidanzata. In molti, tuttavia, non hanno apprezzato questo passo indietro dell’ex gieffino, in quanto sarebbe stato interpretato come la volontà di ritornare insieme a Lidia Vella. Comunque sia l’ex fidanzata di Alessandro, sembrerebbe avere in testa un altro ragazzo.

Da diverse settimane, infatti, Lidia si è incontrata con Lucas Peracchi, come testimoniano le foto su Instagram, e tra i due sarebbe nata anche una grande complicità. Stando agli ultimi rumors, proprio perchè Alessandro Calabrese sarebbe venuto a conoscenza di tutto ciò, avrebbe deciso di fissare un incontro con lei.

Detto ciò, per scoprire cosa sia successo in dettaglio, vi invitiamo a non perdere i prossimi gossip e tutte le notizie sui protagonisti di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-23T19:30:15+00:00