Uomini e Donne gossip: la nuova fiamma di Aldo Palmeri ha dieci anni più di lui, ecco cosa si mormora a Catania
Veronica Di Bella

Il gossip legato a Uomini e Donne continua a parlare in maniera quasi ossessiva della nuova fiamma del tronista Aldo Palmeri che a pochi mesi dalla fine della storia con la corteggiatrice Alessia Cammarota sembra aver già trovato un nuovo grande amore in una sua conterranea, una bella catanese che ha 35 anni, ovvero una decina in più di lui. E tra i due la storia sembra essere davvero seria… Ecco infatti cosa si mormora a Catania!

Uomini e Donne gossip: tutta Catania mormora

Catania, si sa, non è una città enorme, dunque ci si conosce un po’ tutti e si sparla un po’ di tutti. Stando a quanto ci hanno raccontato alcuni nostri lettori catanesi, nella splendida cittadina marittima affacciata sul mare non si parla d’altro che di Aldo Palmeri e della sua nuova fiamma, una ragazza molto conosciuta in città e che a quanto dicono è una presenza fissa al Keep Up, il locale di Catania del tronista (e anche, un tempo, di Alessia Cammarota).

Uomini e Donne gossip: Veronica Di Bella ha 35 anni e fa l’estetista

Sembra infatti che Alessia Cammarota non metta piede da un bel po’ nel locale dell’ex marito in quanto la nuova fiamma di lui vi si sarebbe insediata in pianta stabile. 35enne estetista, la ragazza di chiama Veronica Di Bella e ieri è stata letteralmente massacrata dal web.

Pur avendo chiuso il suo profilo Instagram, infatti, molti fan di Aldo e Alessia hanno potuto vedere le sue foto su Facebook e fare il confronto con Alessia Cammarota. In difesa della ragazza è arrivato il fratello di lei, che ne ha preso le parti commentando molti post in cui si annunciava il fidanzamento di Aldo.

Uomini e Donne gossip: il piccolo Niccolò con la nuova fiamma del padre

Cosa succederà adesso? Alessia Cammarota reagirà in qualche modo allo smacco di vedere il piccolo Niccolò in giro con un’altra donna? E soprattutto, è vero – come sostengono alcune ragazze di Catania – che il Keep-Up è ormai il regno di Veronica, e che lei e le sue amiche vi si sono insediate in pianta stabile per sparlare di Alessia?

Chissà, quel che è certo è che il pubblico e chi segue i gossip di Uomini e Donne si è già schierato con la Cammarota!

ultima modifica: 2016-11-04T11:30:54+00:00