Uomini e donne Gossip: Aldo Palmeri ricattato! Ecco perchè non può tornare da Alessia Cammarota
Aldo Palmeri

Sempre al centro dell’attenzione dei rotocalchi, il gossip che riguarda Uomini e Donne ritorna ad occuparsi di una coppia storica del programma, quella formata da Aldo Palmeri e di Alessia Cammarota. la storia d’amore i due, nata ovviamente davanti alle telecamere di canale 5 e culminata con le nozze e la nascità di un bambino, Niccolò, si era bruscamente conclusa a causa dell’infatuazione di lui per la seducente siciliana Veronica Di Bella. Ora, però, il vento sembra essere nuovamente cambiato, anche se si sussura che qualcosa congiuri contro la riconciliazione fra Aldo e sua moglie. Di cosa si tratterà mai?

Uomini e donne gossip: Aldo Palmeri torna da Alessia Cammarota?

La rottura tra Aldo ed Alessia, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, aveva suscitato grande clamore, soprattutto a livello mediatico. I numerosissimi fans, fiduciosi nella favola del grande amore a lieto fine, non avevano digerito il colpo di testa di Aldo, e non gli avevano risparmiato insulti di ogni genere.

Il rapporto tra Aldo e la sua nuova conquista, Veronica Di Bella, è stato spesso caratterizzato anche da offese rivolte alla donna, accusata fra l’altro di essere notevolmente più grande di lui e non all’altezza a livello estetico. Lei, però, ha proseguito per la sua strada incurante di questi attacchi e di queste critiche. Ultimamente, però, la passione fra i due pare essersi raffreddata. Che ci sia lo zampino di Alessia Cammarota?

Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia ancora insieme?

Aldo e Alessia sono fra l’altro tornati a lavorare insieme nel locale aperto a Catania, il Keep Up, ed è facile immaginare che la frequentazione quotidiana abbia riavvicinato due persone che hanno condiviso esperienze molto importanti e che sono addirittura legati da un figlio in comune.

La passione per l’estetista trentaquattrenne, durante, si sarebbe esaurita nello spazio di un mattino, e anche questa non sarebbe una novità per il Palmeri, che mostra una certa propensione all’infedeltà.

Gossip Uomini e Donne: Aldo Palmeri lascia Veronica Di Bella? Le reazioni di lei

Inquietanti dettagli emergerebbero sulla presunta rottura fra Aldo e Veronica. Si vocifera addirittura che l’ex tronista avebbe timore a rompere il rapporto con la Di Bella perchè tenuto sotto ricatto dalla famiglia di lei, che minaccerebbe di rendere pubbliche foto molto compromettenti. Ma compromettenti per chi?

In attesa di scoprielo, e di sapere se Aldo tornerà a casa da Alessia e Niccolò o resterà con Veronica, non perdete le prossime Uomini e Donne news.

ultima modifica: 2017-01-01T12:45:25+00:00