Uomini e Donne / news e anticipazioni: Giorgio Nehme sul trono?
Giorgio Nehme

Uomini e Donne / news e anticipazioni: Giorgio Nehme prossimo tronista?

Le ultime notizie ci dicono che è tempo di nuovi tronisti per il programma. Infatti oltre a Manuel Vallicella altri tre tronisti dovrebbero entrare a far parte degli studi di Maria De Filippi, ma pare che per ora la redazione non si sbilanci facendo nomi. Tuttavia molte sono le voci e le indiscrezioni che circolano sul web. Infatti pare che un nome in particolare stia comparendo come candidato e non stiamo parlando di Asia Nucceteli, ma di Giorgio Nehme, ex protagonista di Temptation Island. Ma chi è Giorgio Nehme? Si tratta di uno dei tentatori di Temptation Island 2015, reso noto sprattutto grazie alla sua relazione con Aurora Betti. Prima di partecipare al programa di tentazioni però è stato un ballerino di Amici, per la precisione ballava nel corpo di ballo dei professionisti del Serale di Amici 2015. Giorgio è stato molto notato nel programma per via del bellissimo aspetto, il ragazzo infatti ha una sensuale pelle scura, capelli scuri, occhi scuri e tenebrosi e un fisico scolpito da esibire. Tuttavia, anche se il giovane è sia uscito da Temptation Island insieme ad Aurora Betti, donna che proprio perchè tentata aveva lasciato il fidanzato Gianmarco, Giorgio è attualmente single.

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: la rottura con Aurora Betti dopo Temptation Island

 

In seguito a Temptation Island infatti Aurora era stata “scaricata” dal bel mediterraneo perchè troppo geloso dei modi della giovane. In seguito pare abbia avuto un’altra relazione con latentatrice Chiara Napoli che però non è mai decollata del tutto e si è rivelata un fuoco di paglia. Nehme ha quindi raggiunto l’apice dellapopolarità proprio per merito di Temptation Island e forse ora è pronto a tornare a cavalcare l’onda tramite Uomini e Donne. Il suo nome sarebbe coerente con quanto rivelato da Georgette e Davide e soprattutto è urlato a gran voce dal web che lo adora.

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: chi è Giorgio Nehme?

 

Il suo nome completo è Giorgio Miguel Nehme e viene dall’Emilia-Romagna, e precisamente da Parma, qui si è diplomato al liceo scientifico ed in seguito ha studiato Scienze della Comunicazione presso l’Università di Modena e Reggio Emilia. Continua a lavorare come modello visto che il fisico non gli manca. Il ragazzo ha anche vinto il titolo di Modello d’Italia ed è arrivato in finale a Mister Italia a San Benedetto del Tronto. Insomma, sembrebbe essere un ottimo candidato per salire sul trono del programma e di sicuro non mancherebero le corteggiatrici, ma per ora restiamo in attesa della conferma ufficiale.

ultima modifica: 2016-12-06T09:00:21+00:00