Uomini e Donne / news e gossip: Giorgia Lucini difende Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, Andrea Damante e Giorgia Lucini

Uomini e Donne / news e gossip: tutto pronto per le nozze di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano a far parlare e la coppia continua ad essere al centro delle scene sia in tv che sui social, ma in particolare ultimamente sta tornado a far parlare di sé anche la vecchia fiamma di Andrea: Giorgia Lucini. Pare che l’ex protagonista di Temptation Island abbia deciso di esporsi riguardo la nuova fidanzata della sua vecchia fiamma ed in particolare circa la questione del famoso like su InstagramAndrea e Giulia pare stiano per convogliare all’altare, infatti la coppia ha dichiarato da Barbara D’Urso di non voler attendere più di un paio d’anni per convogliare a nozze, probabilmente nel mese di maggio 2017. In particolare i due paiono avere le idee molto chiare su come si svolgerà la cerimonia, tanto che vien da chiedersi se non sia dietro l’angolo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti dichiarato di essere pronta a sposarsi e di aver già scelto anche il luogo per pronunciare il fatidico si,ovvero a Roma o a Taormina, in una chiesa piccola e romantica senza troppi fronzoli. In seguito Giulia vorrebbe una festa enorme con un sacco di musica.

 

Uomini e Donne / news e gossip: Giorgia Lucini non sente più Damante

 

Nel frattempo Andrea Damante pare proprio pronto a sua volta a tenersi Giulia per tutta la vita, il ragazzo infatti è sempre in compagnia della sua dolce metà e non perde occasione per farla sentire amata. Pare che quindi Giorgia Lucini sia ormai un lontano ricordo per l’ex tronista, ma ecco rispuntare il passato. Nonostante Damante confessi di non averla più sentita da quando un anno fa ha interrotto la loro relazione, pare che Giorgia non nutra astio verso il suo ex amore. Infatti proprio recentemente avrebbe messo un like ad una foto di Giulia De Lellis che sponsorizzava il suo marchio di vestiti, ma non finisce qui.

 

Uomini e Donne / news e gossip: Giorgia parla del like a Giulia De Lellis

 

Giorgia Lucini infatti, si è espressa in merito alla vicenda del famoso like allo scatto di Giulia De Lellis e ha dichiarato in un’intervista: “Io non porto rancore con nessuno, anzi. È bellissima quella foto, ed ho messo il like. Siamo tutte capricciose, no?! Un consiglio per tutti: vivete con meno rabbia”. Pare proprio che Giorgia abbia messo una pietra sopra la faccenda, anche se all’epoca soffrì non poco, quando Andrea Damante la abbandonò, ora la ragazza si consola con un nuovo amore, ma vien da chiedersi se non nutra almeno un pizzico di gelosia verso Giulia. Dalle sue parole la giovane sembra escluderlo.

 

ultima modifica: 2016-12-06T10:00:18+00:00