Uomini e Donne / anticipazioni e news: Gianni Sperti rivela clamorose novità
Gianni Sperti

Uomini e Donne / anticipazioni e news: Gianni Sperti parla del trono gay

Le ultime news di Uomini e Donne riguardano l’opinionista Gianni Sperti che sui social si è espresso positivamente riguardo al trono gay, sostenendo che il percorso è stato migliore rispetto a quello di molti etero. Pare che Gay.it lo abbia raggiunto per porgergli alcune domande sulla questione e in particolare per spiegare se veramente l’opinionista è ai ferri corti con Tina Cipollari sorpattutto per via della sua esclusione da Pechino Express. Gianni Sperti ha dichiarato di aver scritto il famoso post proprio mentre guardava in tv una puntata del programma e si è reso conto di quanto fossero profonde le questioni affrontate dal tronista Claudio Sona con i suoi corteggiatori. Tuttavia ha sostenuto che la sua non sia una questione di orientamento sessuale, ma di persone. Claudio Sona infatti durante il suo percorso ha affrontato tematiche molto importanti come il bullismo, le difficoltà per l’accettazione, il rapporto con la famiglia e il coming out, il che dice l’opinionista è certamente da ammirare e incoraggiare, non che non ci siano stati altri troni memorabili per la profondità, ma questo lo ha colpito particolarmente.

 

Gianni Sperti parla del trono gay: i complimenti a Maria De Filippi

 

In particolare Sperti si è soffermato a parlare dell’importanza del trono gay per la comunità LGBT, dichiarando che questo passo fondamentale sarà utile anche all’intera comunità. Riconosce anche i meriti di Maria De Filippi che con molta intelligenza e coraggio ha preso questa decisione per lo studio. Tuttavia dichiara di aver dovuto leggere molti commenti inopportuni sul mondo gay e di continuare a leggerne, ma dichiara: “Possiamo lottare e intraprendere qualsiasi battaglia, ma contro l’ignoranza non c’è difesa. Mi auguro che anche queste persone riescano col tempo a raggiungere un livello, perlomeno medio, di cultura che permetterà loro di capire che siamo tutti uguali”.

 

Gianni Sperti parla del trono gay: Gianni Sperti e Tina Cipollari ai ferri corti?

 

Smentisce poi in maniera categorica il presunto litigio con Tina Cipollari. Infatti tra i due c’è una fortissima amicizia che va anche oltre il ruolo che hanno sul lavoro. I due sembrano essere molto uniti e pare che non ci sia nessuna nuvola in vista sul loro rapporto. Gianni Sperti ha parlato anche delle dicerie circa Pechino Express. Circolava voce che Gianni fosse rimasto male per non avervi partecipato con Tina, ma lui dichiara che si tratta di una bufala, generata probabilmente dal fatto che il mondo social li voleva assieme nel programma e aggiunge itonico: “Siamo sempre insieme per ben nove mesi l’anno a Uomini e Donne” .

ultima modifica: 2016-12-07T08:45:24+00:00