Uomini e Donne / news e gossip : Insulti ai genitori di Camilla Mangiapelo (Oggi 23 novembre 2016)

Uomini e Donne / news e gossip : Camilla Mangiapelo contro il web

Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, è sul piede di guerra. Il motivo? I numerosi insulti da parte della gente che non ama la sua persona all’interno e fuori dal programma tv: “Sei proprio piccola. Fai tanto la figa su Instagram solo perchè ti nascondi dietro uno schermo, poi piangi come una bambina. Scendi dal piedistallo che non sei nessuno . cosi piccola che disattivi anche i commenti ai post.prima lanci le frecciatine e poi togli i commenti. Ridicola. Maleducata e rozza. Le donne sono altre“. L’ultima battaglia della corteggiatrice di Riccardo, si è svolta su Instagram a suon di commenti sotto le sue foto, Camilla Mangiapelo infatti non se ne sta con le mani in mano e risponde minacciando chi la insulta.

Uomini e Donne / news e gossip : Insulti ai genitori di Camilla Mangiapelo

 

L’ultimo commento sconcertante su Instagram ha fatto capire che qualcuno possa aver insultato i genitori di Camilla Mangiapelo ed in seguito cancellato il post, ecco cosa ha scritto la corteggiatrice di Uomini e Donne: “Attenta alle parole che stai usando nei confronti dei miei genitori, una volta scritte le parole non si cancellano, a me puoi dire ciò che credi e continuo a vivere serena ignorandoti, poi con loro è un altro paio di maniche e credimi prendere provvedimenti, buona serata“. Non solo, Camilla Mangiapelo promette di passare a vie legali in caso ci siano insulti pensanti nei confronti suoi e della propria famiglia e, riferendosi a chi domanda cosa sia successo e il perchè di parole così taglienti, risponde: “è stata denunciata per validi motivi,perché una persona sana non si mette a condividere foto altrui che risalgono ad anni fa tentando di infangare la persona in caso,quindi occhio ora ai commenti riguardo ciò,non scrivo mai a nessuno ma se lo faccio c’è un perché“. Insomma, attenzione a scherzare con il fuoco, Camilla sembra pronta a difendersi con le unghie, chissà che tanta determinazione non gli permetta anche di conquistare il bel tronista Riccardo Gismondi e di avere la meglio sulla rivale.

 

Uomini e Donne / news e gossip : Gianmarco Valenza parla sul web

 

Negli ultimi giorni si è molto discusso circa il famoso like di Gianmarco Valenza su Facebook, nel corso della trasmissione Uomini e Donne, gli era infatti stato rimproverato di aver messo dei like ai post di Camilla Mangiapelo. Martina Luchena non aveva perso tempo per farlo presente in studio suscitando il fastidio di Riccardo Gismondi. Ma Gianmarco ha ancora da dire e proprio sulla sua pagina social posta questa frase: “Tenetevi stretti voi stessi che se aspettate gli altri…ciaone!“, che sia un riferimento alla situazione nello studio di Uomini e Donne? Dopo l’incredibile puntata andata in onda ieri, martedì 22 novembre 2016, il riferimento potrebbe certamente essere proprio a Camilla Mangiapelo, in attesa di una decisione da parte del tronista Federico. Che siano delle frecciatine dovute proprio al polverone dei giorni scorsi? Non ci resta che aspettare un ulteriore commento da parte del diretto interessato.

Uomini e Donne, news e gossip / L’indizio sulla scelta di Claudio Sona

 

Claudio Sona potrebbe aver definitivamente deciso, dopo le immagini andate in onda nell’esterna con Francesco e aver così fatto infuriare Mario, ma un indizio sul futuro di Uomini e Donne ci arriva proprio dai social network. Infatti nonostante il bacio con Francesco e gli avvenimenti delle ultime puntate, pare che un indizio faccia propendere per Mario e i numerosi fan non se lo sono lasciati sfuggire. Pare, infatti, che, in una foto fatta da un amico di Claudio Sona qualche giorno fa, tra le pagine taggate, vi è anche una dedicata interamente a Claudio e Mario. Molti fan si chiedono se si tratti di pura casualità o di una scelta già effettuata da parte del tronista in favore di Mario. Bisognerà attendere per saperne di più, intanto tutti gli indizi farebbero pensare ad un forte coinvolgimento del tronista per il rivale, Francesco, ma non è ancora detta l’ultima parola.

ultima modifica: 2016-11-23T10:00:06+00:00