Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani nei guai con Giorgio
Gemma Galgani

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: Sossio Aruta perde consensi

Le anticipazioni riguardo al trono over vedono nei guai due personaggi: Sossio Aruta e Luca Rufini. I due infatti iniziano a perdere consensi da parte del pubblico, li vedremo lasciare il programma? Intanto Gemma Galgani e Giorgio Manetti si fanno la guerra fredda sui settimanali. Il cavaliere ha infatti dichiarato di non voler avere nulla a che fare con la dama e di essere pronto a voltare pagina, mantenendo le distanze dalla torinese. Sossio Aruta crea notevoli polemiche all’interno del trono over per via del suo comportamento. Il cavaliere infatti divide in due il pubblico poichè desidera una donna più giovane di lui, ma di frequente esce anche con donne più mature, per poi cambiare subito idea. Il cavaliere oltretutto viene rinominato Peter Pan per via del suo carattere da ragazzino. Infatti è un personaggio ormai noto per la sua ironia e simpatia e spesso ride e scherza anche con chi è molto più giovane di lui. Il pubblico però condanna questo atteggiamento preferendo una persona più matura tra i cavalieri e pare che ora che ha perso la sua Giuliana, il pubblico l’abbia screditato.

 

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: Luca Rufini criticato duramente

 

Luca Rufini intanto prosegue a testa alta il suo percorso nel trono econtinua a far cascare un sacco di donne ai suoi piedi per via del suo aspetto affascinante, tuttavia le sue storie hanno sempre vita breve. Dopo un primo appuntamento il cavaliere di solito si studa e molla la presa. Tina e Gianni continuano perciò ad accusarlo di star cercando la fama. Luca però non è interessato alle critiche e si concede un giro in centro con la massima serenità. Nel frattempo Giorgio Manetti e Gemma Galgani tornano a scontrarsi. Il cavaliere infatti ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio in cui dichiara di non volersi più approcciare alla dama, nemmno a parole, il motivo? Presto detto: le continue accuse di Gemma nei suoi confronti delle quali si dice esausto.

 

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti risponde alla lettera

 

La dama infatti lo aveva recentemente accusato in un’intervista sullo stesso settimanale di non essersi comportato bene nei suoi confronti perchè non aveva risposto alla famosa lettera che Gemma Galgani aveva letto per lui in studio, ma anzi aveva aumentato la freddezza nei suoi confronti. Giorgio Manetti però non si è fatto intimorire e ha risposto a tono. Il cavaliere ha infatti detto di non aver più nulla da dire sulla dama, che si sarebbe comportata male nei suoi confronti in seguito alla rottura. Resta da chiedersi se nelle prossime registrazioni si discuterà dell’argomento, Gemma infatti è solita chiarire tutto davanti alle telecamere, lo farà anche questa volta?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono over non perdere le prossime news.

ultima modifica: 2016-12-07T07:00:07+00:00