Uomini e Donne / news e gossip: la frecciatina Sonia Lorenzini a Claudio
Sonia Lorenzini

Uomini e Donne / news e gossip: Sonia Lorenzini contro le rivali

Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Uomini e Donne, recentemente si è trovata in mezzo ad un vero e proprio polverone. La ragazza infatti avrebbe spiato numerosi partecipanti al programma, non ultimo il suo tanto desiderato Claudio D’Angelo, il quale sarebbe stato accusato pubblicamente di aver ancora contatti con la sua ex fidanzata e di averla invitata come corteggiatrice all’interno del programma. La ventisettenne milanese non ha mai avuto un buon rapporto con le rivali, in particolar modo con Ginevra Pisani e Simona Solimeno. Sonia infatti avrebbe accusato quest’ultima accusata di pubblicare spesso su Instagram scatti bollenti, accusandola anche di fingersi timida in trasmissione, quando sui social si mostrava completamente disinibita e provocante. Ma, nel mirino della Lorenzini, era finita anche Camilla Mangiapelo, per via delle sue amicizie importanti come quella di Giulia De Lellis. Simona intanto è andata a spulciare sul profilo Instagram di Sonia Lorenzini trovando scatti altrettanto spinti quanto quelli che la rivale le condannava.

 

Uomini e Donne / news e gossip: Sonia Lorenzini e Claudio D’Angelo si allontanano

 

Sonia avrebbe oltretutto denunciato all’interno della trasmissione il fatto che Claudio D’Angelo si sentisse ancora con la sua ex, facendo così fare una pessima figura al tronista, che sembrava cercasse quindi nel programma non l’amore, bensì la notorietà. Infatti chiedeva alla sua ex fiamma di venire proprio a corteggiarlo. La cosa ha infastidito parecchio Claudio D’Angelo,il quale dopo quell’episodio ha raffreddato i propri rapporti con Sonia, la quale, a detta sua, avrebbe potuto chiedergli spiegazioni in separata sede, senza dover spiattellare la cosa durante la registrazione del programma, creandogli forti problemi e imbarazzi.

 

Uomini e Donne / news e gossip: la frecciatina per Claudio D’Angelo

 

Sonia Lorenzini però è conosciuta proprio per i suoi termini forti ed il carattere particolarmente espansivo ed ha risposto con una frase proprio sui social incriminati in cui scrive: “Meglio stalker che cornuta”, riferndosi probabilmente proprio alla sua indagine sulle reali frequentazioni di Claudio D’Angelo. Subito i fans si sono scatenati e schierati a favore della ragazza. La giovane milanese infatti piace molto al pubblico perchè si è fatta conoscere grazie ai suoi modi bruschi ma efficaci e ha conquistato il favore di tutte le donne veraci che cercavano nello studio un po’ di pepe in più.

ultima modifica: 2016-12-01T09:45:12+00:00