Uomini e Donne / news e anticipazioni: un ex corteggiatore presto papà
Mario De Felice e Francesco Monte

Uomini e Donne / news e anticipazioni: il messaggio di Karen

Le news di gossip ci portano a parlare di un lieto evento: uno degli ex corteggiatori del programma sta per diventare papà. Si tratta di Mario De Felice, entrato nel programma per corteggiare Ramona Amodeo, ma non è con lei che sta per vivere il lieto evento, bensì con la sua nuova compagna. Nel frattempo le prime nuvole si affacciano sul rapporto di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Ecco perché. Mario De Felice ha ricevuto un regalo di Natale in anticipo: sta per diventare papà. L’ex corteggiatore, dopo aver concluso il suo percorso nel programma fra le braccia di Ramona Amodeo, ha ora torvato a sua giusta metà della mela. Ormai infatti ha una selazione stabile con la compagna Karen e non pensa più al passato. A svelare il lieto evento è un tenero messaggio della sua compagna Karen, che su Instagram scrive: “Il nostro Natale quest’anno è differente… Aspettando il frutto del nostro amore. Mario De Felice grazie per avermi dato la gioia più grande che una donna possa desiderare!”

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: i gossip intorno a Mario De Felice

 

Negli ultimi anni, Mario De Felice ha vuto molto a che fare con le news e i gossip. Infatti, dopo aver chiuso con Ramona è stato per un lungo periodo con l’attrice Giuliana De Sio. L’ex corteggiatore ha poi conosciuto Karen circa 4 mesi dopo la rottura con la sua ex. I due si sono incontrati per caso in un ristorante grazie all’intervento di amici comuni ed è li che ha avuto inizio il loro grande amore. Karen ha dichiarato che l’incontro con Mario De Felice è stata una pura e semplice fatalità. La ragazza ha detto di essere rimasta molto stupita dalla tenerezza e dalla bellezza di Mario. La partecipazione di Mario De Felice a Uomini e Donne, Karen Scada l’avrebbe scoperta solo in un secondo momento.

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: Camilla e Riccardo hanno i primi problemi

 

Nel frattempo una coppia appena formata pare già essere investita di una nube grigia. Stiamo parlando di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. I due infatti non smettono di subire gli attacchi da parte del mondo social e vengono continuamente screditati dai vari fan di Martina Luchena. Pare che molti diano alla loro relazione il tempo di un’avventura, sostenendo che non solo non arriveranno all’estate, ma addirittura a Natale! I commenti negativi sono tali che Camilla ancora non ha riattivato la possibilità di interagire col suo profilo social. Riuscirà la coppia a smentire i pronostici?

Se non vuoi perdere tutte le news sul gossip Uomini e Donne continua a seguire i nostri aggiornamento che pubblicheremo sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-08T09:00:37+00:00