trono-classico-
Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo innamoratissimi

Le ultime anteprime sul trono classico ci portano a dare un’occhiata da vicino a come procede la storia tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, la coppia per ora sembra andare a gonfie vele, ma tanti si chiedono quanto potrùà durare. Intanto però è tempo di nuovi tronisti: il pubblico non vede l’ora di sapere chi saranno i prossimi volti di Uomini e Donne e Raffaella Mennoia svela un dettaglio che lascia tutti senza parole.  Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo per ora sembrano andare a gonfie vele, se lei ha pensato di presentarlo al padre in un bar in centro a Roma, lui invece ha deciso di farla conoscere agli amici, almeno così sembra visto il post publicato dal ragazzo: “Si abbracciavano, baciavano…lui le teneva sempre la mano e gli ha presentato i suoi amici!”. Nel frattempo, se Riccardo e Camilla fanno molto parlare di sé e tendono a mostrarsi quanto gli è possibile, Mario Serpa si nega completamente una foto con il nuovo compagno. Infatti in queste ore i fan si stanno disperando perchè vorrebbero nuove immagini della coppia, ma i due rispettano quanto detto dalla redazione e rimangono discreti.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Mario e Claudio non si fanno vedere

 

L’ex tronista Claudio Sona intanto ha scritto sul proprio profilo social: “Sedersi e avere un unico pensiero #fantastic”, i fan si chiedono se la coppia abbia in programma un viaggio per la fine dell’anno e in particolare se mostreranno qualche loro scatto insieme, cosa che per ora non è ancora avvenuta. Infatti la coppia ha deciso di non postare nulla fino alla data della registrazione, ma pare che dovremo aspettare ancora fino a metà dennaio per vedere Claudio e Mario insieme in un selfie. I fan scalpitano e non capiscono come mai la coppia non posa seguire le orme di Clarissa e Federico.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: cambiamento nei troni?

 

Nel frattempo non si placano le critiche nei confronti del 21enne Riccardo Gismondi, che con la sua scelta ha confuso tutti. Infatti il pubblico urla a gran voce la sua preferenza per Martina Luchena, considerata più matura della giovane Camilla Mangiapelo, ma il ragazzo sembra sordo ai commenti. La scelta di Riccardo Gismondi infatti è avvenuta in modo talmente impulsivo che in tanti si chiedono se dia stata sufficiantemente ponderata. Difficile dirlo, dato che al ragazzo non restava altra scelta perchè Martina Luchena ha preferito abbandonare la trasmissione. Intanto Raffaella Mennoia lancia una bomba sui social: i troni potrebbero passare da 4 a 3, sarà veramente così?

ultima modifica: 2016-12-05T08:00:34+00:00