Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: la data della nuova registrazione
Gemma Galgani

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: prossima registrazione per dame e cavalieri

Sul sito ufficiale di Uomini e Donne sembra che la prossima data utile per la registrazione del trono over possa essere solamente quella di venerdì 9 dicembre 2016. Nella guida ufficiale dedicata alla programmazione Mediaset peròcompare la trasmissione segnalata di venerdì, anche se sappiamo che dovrebbe esserci una lunga pausa per il programma che durerà fino al prossimo lunedì 12 dicembre 2016. Intanto durante la puntata in onda ieri pomeriggio, abiamo assistito al cavaliere Marco Firpo che si è confrontato con la dama. Il cavalieri gli aveva mandato un messaggio in cui si era creata la possibilità di ricreare la pace tra i due: “Le ho mandato un messaggio dopo la sfilata – ha dichiarato Firpo– è una donna accattivante”.

 

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: i messaggi di Marco Firpo

 

Il cavaliere ha poi aggiunto: “Sono messaggi mandati in amicizia. Non posso buttare via quello che c’è stato. Io ho voltato pagina, mi sono anche sentito usato. gemma ha un po’ di confusione sentimentale”. Pare insomma che tra i due ci sia la speranza di una riconciliazione, anche se sui social è ancora guerra. Nella puntata si sono visti anche numerosi scontri, Gemma infatti ha attaccato duramente Giorgio dicendogli: “Non ti sei meritato gli 8 mesi che hai passato con me”. Ma lui ha ribattuto dicendole che il suo veleno ormai non lo tocca più, Gemma a quel punto lo ha accusato di non aver nobilitato la loro storia d’amore.

 

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: Gemma gALGANI litiga ancora con Giorgio Manetti

 

Tina Cipollari infine ha peggiorato la situazione affermando che Gemma vorrebbe piacere ad ogni costo e sottolineando che lei è andata a Firenze da Giorgio Manetti completamente in amicizia. Molti ne hanno dubitato e Gemma Galgani per prima non ha apprezzato e ha sottolineato come si senta infastidita dalle risate di Giorgio. Marco ha fatto capire di essere ancora risentito perla fine della storia con Gemma e ha dichiarato, infatti, che, anche se la dama è stata ferita dal suo comportamento, una volta conclusa la loro storia lei si sarebbe di nuovo riaccomodata al suo posto e avrebbe ripreso i litigi con Giorgio come se nulla fosse.

Se vuoi restare con noi non perdere le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-12-08T07:00:52+00:00