Uomini e Donne / anticipazioni e news : Camilla aspetta Riccardo. Mario vuole riconquistare Claudio

Uomini e Donne / anticipazioni e news :  i fan sostengono Camilla Mangiapelo

In attesa della decisione di Clarissa Marchese a Uomini e Donne il triangolo costituito da Martina, Camilla e Riccardo continua a far discutere. La bella Camilla Mangiapelo ha infatti pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook un post in cui ripercorre i momenti più belli con Riccardo, intitolandolo: “Senza fretta, ma senza tregua“.

Camilla Mangiapelo  non sembra proprio voler mollare la presa e viene sostenuta da tantissimi fan che scrivono: “Solo grazie a Camilla sono usciti e stanno uscendo tutti i lati di Riccardo : il dolce, il geloso, il furioso, il deluso, lo stronzo. Fino all’arrivo di Camilla a me lui non sapeva di nulla perchè non aveva mostrato tutti questi lati di sé, e non mi aveva colpita per questo“.

Uomini e Donne / anticipazioni e news :  Mario Serpa torna alla carica

Nel frattempo Mario Serpa commenta anche sul social i comportamenti di Francesco nei confronti di Claudio Sona: il bacio dato a telecamere spente proprio non è andato giù al corteggiatore che pubblica svariate foto commentando: “Ma io son pazzo? Perchè non devo vedere i suoi comportamenti?“.

Mario però sembra aver ancora spazio nel suo cuore per Claudio, lo fa pensare l’eliminazione del post su Facebook in cui diceva “E sappiate distinguere chi sa distinguervi da tutto il resto. Buon Inizio di settimana“, questa scritta, che poteva sembrare una frecciatina verso la situazione difficile con Claudio, è stata rimossa e ha lasciato il posto a numerose foto d’amore in compagnia del tronista.

 Uomini e Donne / anticipazioni e news : Gianmarco Valenza discuterà ancora per Camilla?

Tra tutte le discussioni in corso nello studio di Uomini e Donne si è aggiunta quella su Gianmarco Valenza: pare infatti che il tronista sia dalla parte di Camilla Mangiapelo e sia stato ripreso in studio per via dei like messi ai post della bella corteggiatrice. L’ex tronista avrebbe poi smentito scrivendo che non è il caso di emozionarsi visto che lui ha il like facile.

A seguito dell’indecisione di Riccardo, avrebbe però aggiunto sulla sua pagina Facebook un post che potrebbe lasciar pensare ancora una volta ad un appoggio nei confronti della Mangiapelo: “Tenetevi stretti voi stessi che se aspettate gli altri…ciaone!”. Può darsi che vedremo altre discussioni in studio sull’argomento…staremo a vedere.

ultima modifica: 2016-11-23T09:00:31+00:00