Anticipazioni Uomini e Donne: il video di Camilla per Riccardo, Claudio Sona sceglie prima
Camilla Mangiapelo

Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, ha deciso di inaugurare la domenica con un video indirizzato proprio al suo amore Riccardo, nel frattempo la scelta di Claudio Sona è stata anticipata e in molti pensano che la scelta cadrà proprio su Mario Serpa, ecco quando sarà la data ufficiale della registrazione.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: i dubbi di Riccardo

Camilla Mangiapelo ha deciso di regalare ai suoi followers un video speciale che pare proprio contenere una dedica per Riccardo, la ragazza è infatti stata accusata più volte anche all’interno del programma di non essere completamente sincera.

Riccardo infatti ha dubitato spesso della sincerità di Camilla dopo aver scoperto i suoi rapporti con Giulia De Lellis e anche il pubblico si è scherato contro la ragazza accusandola di non essere una persona vera e onesta. Camilla ha quindi chiesto più volte scusa, sottolineando però la sua completa buona fede.

Anticipazioni Uomini e Donne: il video di Camilla Mangiapelo

Il video pubblicato da Camilla Mangiapelo contiene uno spezzone della ragazza che canta una canzone di Neffa, La mia signorina, e la giovane corteggiatrice di Uomini e Donne sceglie proprio il pezzo in cui il cantante dice “è l’unica che è vera veramente, io e la mia signorina stiamo bene insieme”.

Il video sembra voler lanciare un messaggio diretto proprio a Riccardo, ma il tronista sarà pronto a credere alla sincerità di Camilla? Per ora pare che il ragazzo abbia intrecciato più volte lo sguardo con lei durante l’ultima registrazione, forse Camilla sta riguadagnando terreno rispetto alla rivale.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: la data della scelta di Claudio Sona

La scelta di Claudio Sona è stata anticipata, dopo essere stata annunciata per il 2 dicembre, è stata anticipata a mercoledì 30 novembre 2016. Manca quindi pochissimo alla fatidica decisione di Claudio il quale ha ben due corteggiatori ai suoi piedi, Mario e Francesco.

Quest’ultimo però non pare aver preso bene gli ultimi sviluppi della propria storia con Claudio e sembra infatti che l’ultima esterna non sia andata bene tra i ragazzi. Tutti puntano quindi su Mario Serpa, tanto che anche Francesco si è detto scoraggiato. Chi sceglierà Claudio Sona?

Per avere tutte le news su Uomini e Donne non perdetevi tutti i prossimi aggiornamenti.

ultima modifica: 2016-11-27T20:00:26+00:00